Don Matteo 14, spoiler-bomba: cosa accadrà davvero a Don Massimo, tutti increduli

La nuova stagione di Don Matteo avrà inizio molto presto e sono già giunti degli spoiler-bomba: ecco cosa accadrà a Don Massimo nelle prossime puntate della fiction.

A partire da giovedì 17 ottobre, Don Matteo 14 debutterà su Rai 1. La serie, che vede tra i protagonisti Raoul Bova e Nino Frassica, sarebbe dovuta tornare sul piccolo schermo lo scorso aprile. Tuttavia, è stata poi posticipata per la stagione televisiva successiva. Sono già iniziati a trapelare alcuni spoiler online decisamente interessanti, in particolare per quanto riguarda ciò che succederà a Don Massimo: tanti colpi di scena sono in arrivo.

Raoul Bova
Cosa accadrà al protagonista della serie nelle nuove puntate di Don Matteo? (Instagram @donmatteorai) – lavocetorino.it

Non si ferma il successo di Don Matteo, nemmeno dopo l’uscita di scena di Terence Hill (ex protagonista della fiction) e l’ingresso – nei panni del protagonista – di Raoul Bova dalla 13esima stagione. Il suo Don Massimo, infatti, è riuscito a guadagnarsi le simpatie del pubblico. Ex capo dei gruppi speciali dei Carabinieri, il prete che ha cercato di tenere nascosta la sua vera identità per poter ricoprire tale ruolo dovrà fare i conti con diverse novità nelle prossime puntate della serie.

Don Matteo 14, cosa rivelano gli spoiler: svolta per Don Massimo, adesso cambia tutto

Secondo gli spoiler, nella nuova stagione di Don Matteo verrà approfondito il rapporto tra il protagonista e la sorellastra, Giulia (interpretata da Federica Sabatini). La giovane si caccerà in qualche guaio e si rivolgerà al sacerdote in ricerca di aiuto. Quest’ultimo, nonostante la sua intenzione di tagliare i legami con la ragazza, deciderà di intervenire dopo aver ricevuto una sua chiamata nel cuore della notte.

Federica Sabatini
Uno dei personaggi centrali di Don Matteo 14 sarà Giulia (Instagram @donmatteorai) – lavocetorino.it

Natalina riuscirà a convincere Don Massimo a prendere la sorellastra in canonica. Giulia dovrà impegnarsi a rigare dritto e, dagli scatti pubblicati su Instagram dall’account ufficiale della serie, pare proprio che inizierà a lavorare come cameriera. Emergeranno, dunque, nuovi particolari sul passato del protagonista e sul motivo per cui il suo rapporto con la sorellastra sia sempre stato tanto teso: tutto sembrerebbe connesso ad un lutto.

Malgrado ciò, Don Massimo non esiterà ad aiutare la giovane, finita in una situazione complicata. Il sacerdote, infatti, dovrà recarsi dai Carabinieri di Spoleto per trovare una soluzione. Giulia, da parte sua, potrà contare sul supporto del maresciallo Cecchini. Inoltre, farà amicizia con Diego Martini, il nuovo Capitano, dandogli una mano ad ottenere una seconda chance dalla sua ex, la nuova PM Vittoria Guidi. Tuttavia, rischierà anche di entrare a far parte di un triangolo amoroso non facile da gestire.

Gestione cookie