Ballando con le Stelle, concorrente in bilico: rumors dal backstage, rischio sostituzione

Novità in arrivo nel cast della prossima edizione di Ballando con le stelle, dove uno dei protagonisti potrebbe essere ancora in bilico.

A poche settimane dall’inizio della nuova stagione, la febbre del pubblico per Ballando con le stelle è in aumento. Dopo i successi delle precedenti edizioni, Milly Carlucci e Paolo Belli sono pronti per dare inizio al dance show più atteso e seguito della televisione italiana.

Ballando con le stelle concorrente ancora in bilico
Ballando con le stelle: uno dei concorrenti potrebbe essere a rischio sostituzione – Lavoceditorino.it

La prima puntata andrà in onda a partire dal 28 settembre, in anticipo rispetto al consueto inizio programmato negli anni precedenti. Anche quest’anno si prevede un cast di grandi nomi: dalla campionessa olimpica Federica Pellegrini, all’attore Luca Barbareschi, fino all’attesissima star delle serie televisive turche Furkan Palali.

La nuova edizione si preannuncia ricca di novità interessanti, tra cui la presenza di un numero maggiore di coppie in gara e di sfide collaterali. A valutare i concorrenti troveremo l’ineffabile giuria a bordo pista, affiancata dall’ormai amatissima giuria popolare composta da Rossella Erra e gli ex ballerini Sara Di Vaira e Simone Di Pasquale.

Ballando con le stelle: il nome a rischio sostituzione

Secondo quanto emerso dalle indiscrezioni pubblicate da Dagospia, nel cast di Ballando con le stelle, ci sarebbe attualmente un concorrente a rischio sostituzione a causa delle numerose richieste e degli atteggiamenti snob mostrati nel dietro le quinte. I rumors non riportano alcun nome ma, secondo molti utenti del web si tratterebbe di Sonia Bruganelli, volto molto noto del piccolo schermo e nuova concorrente del cast del dance show. 

Ballando con le stelle nome a rischio sostituzione 
Sonia Bruganelli: la concorrente ancora a rischio sostituzione (Foto Instagram @soniabrugi) – Lavoceditorino.it

In seguito alle voci di corridoio, la stessa Bruganelli è intervenuta nel caso mediatico che sta allarmando i fan del programma. A sto giro io non c’entro niente!, avrebbe scritto la nota opinionista sul suo profilo social X, mettendo a tacere le voci su una presunta sostituzione poche settimane prima dall’inizio della nuova edizione. Nonostante la dichiarazione di Bruganelli, molti utenti del web sarebbero ancora impegnati nel capire la vera identità del concorrente a rischio eliminazione.

Il caso sta sicuramente impegnando il “Generale Carlucci” (questo l’appellativo utilizzato per definire la professionalità della conduttrice), la quale è pronta ad affrontare una eventuale sostituzione poco prima dell’inizio di Ballando con le stelle. Eventuali aggiornamenti e modifiche, verranno comunicati dalla produzione del programma nelle prossime ore tramite i canali social o media tradizionali.

Gestione cookie