Com’è fatto il jet privato di Flavio Briatore: sedili in pelle e comfort ovunque

Flavio Briatore ha mostrato sui social il suo bellissimo jet privato: la struttura è lussuosissima ed è dotata di ogni possibile comfort.

Flavio Briatore ha annunciato che a fine estate 2024 avrebbe aperto una pizzeria a Napoli, precisamente in via Nazario Sauro. Infatti, dallo scorso aprile sono in corso i lavori, anche se non ha rivelato la data esatta di partenza. In un’intervista a Il Corriere della sera, l’imprenditore ha lasciato le prime indicazioni sulla margherita: ha svelato che costerà 17 euro, prezzo che, a quanto pare, è uguale a quello delle altre sue pizzerie.

flavio briatore com'è fatto jet privato
Flavio Briatore, eccolo nel suo jet privato- lavocetorino.it

Ha inoltre fatto sapere che sarà, proprio come gli altri locali, di lusso, e che la pizza più costosa sarà quella con il Pata Negra Joselito iberico, il cui prezzo arriva a 65 euro. La nuova apertura ha fatto non poco parlare, infatti in molti hanno criticato il fatto che i costi siano troppo elevati rispetto alle pizze vendute già nelle famose pizzerie di Napoli. Sta di fatto che Briatore sembra volersi espandere sempre di più. È noto che sia un imprenditore ricco e che si sposti da un posto ad un altro, continuamente. Per muoversi, a quanto pare, vola sul suo preziosissimo jet privato. 

Flavio Briatore mostra il suo jet privato: all’interno c’è tutto il necessario per viaggiare

Nonostante il suo nome sia famoso soprattutto a livello imprenditoriale, negli anni i telespettatori hanno avuto modo di conoscere Flavio Briatore e di seguirlo. Si parla molto di lui, in particolare del suo patrimonio e del lavoro che negli anni ha portato avanti con impegno e successo. L’imprenditore si sposta continuamente, dato che ha attività in tutto il mondo, e per farlo non sorprende che utilizzi uno jet privato.

flavio briatore jet privato
Flavio Briatore vola sul suo lussuoso jet privato (Foto Instagram @briatoreflavio) lavocetorino.it

Su Instagram, negli ultimi giorni, ha mostrato come è fatto all’interno: dalla foto è evidente che sia abbastanza grande e che i sedili siano in pelle. Lui è seduto sulla poltrona, mentre sembra avere sulla gambe un tablet: “In viaggio”, ha scritto a corredo della storia. La struttura, come si può immaginare, è dotata di tutti i comfort, necessari sia per un viaggio di breve durata sia per uno che richiede molto ore in volo.

Briatore non ha, però, svelato la destinazione. L’imprenditore è famosissimo nel mondo e lo è grazie alle numerose attività a cui ha dato vita negli anni. Nonostante sia spesso in Italia, ha scelto di stabilirsi a Montecarlo- nel Principato di Monaco– dove possiede una lussuosa villa. La sua casa si sviluppa su più livelli, è circondata dal verde ed è arricchita con dettagli pregiati. Non passano inosservate le opere d’arte alle pareti e tutti i particolari abbracciati da uno stile neoclassico.

Gestione cookie