Le+figlie+di+Ilary+Blasi+e+Totti+tornano+a+scuola%3A+la+foto+%C3%A8+subito+virale
lavocetorinoit
/2024/09/06/le-figlie-di-ilary-blasi-e-totti-tornano-a-scuola-la-foto-e-subito-virale/amp/
Eventi

Le figlie di Ilary Blasi e Totti tornano a scuola: la foto è subito virale

Isabel e Chanel Totti sono pronte per ricominciare la scuola. Ilary Blasi ha celebrato il momento con una bellissima foto che le ritrae.

Per i bambini e gli adolescenti è tempo di tornare a scuola. Gli istituti scolastici hanno fissato le date di inizio anno. C’è chi ha deciso di anticipare di qualche giorno il momento e chi, per via del caldo, l’ha rimandato. A ogni modo, nel corso delle prossime due settimane, tutti gli studenti torneranno alla loro routine. Tra loro, ovviamente, ci sono anche i figli dei vip.

Ilary Blasi condivide un dolce scatto delle figlie – (IG @ilaryblasi) – lavocetorino.it

Ilary Blasi, nelle ultime ore, ha deciso di condividere altre foto legate alla sua famiglia. Questa volta, ha mostrato Chanel e Isabel Totti in veste scolastica. Lo scatto ha già fatto il giro del web, suscitando tanto entusiasmo tra i fan.

Chanel e Isabel Totti tornano a scuola: Ilary Blasi è una mamma davvero orgogliosa

Ilary Blasi, negli ultimi giorni, aveva mostrato una tenerissima foto di Isabel Totti. La bambina, dopo aver trascorso una settimana a Sabaudia con Francesco Totti e Noemi Bocci, è tornata a casa. Per lei, è tempo di archiviare la dolcezza delle vacanze estive e di ricominciare l’anno scolastico. La piccola che, secondo numerosi fonti frequenta l’Ambrit International School nella zona Portuense di Roma, è pronta per affrontare questa nuova sfida.

L’ex conduttrice de L’Isola dei Famosi, in un nuovo scatto, ha mostrato le sue due figlie. Anche Chanel Totti deve tornare alla vita di tutti i giorni. L’adolescente è giunta a una tappa fondamentale della sua vita perché si sta accingendo a cominciare l’ultimo anno di liceo. Isabel, la piccola di casa, invece, si dedicherà alla terza elementare. L’immagine condivisa tra le storie di Instagram è davvero speciale.

Chanel e Isabel Totti pronte per la scuola – (IG @ilaryblasi) – lavocetorino.it

Ilary Blasi, con poche e semplici parole, ha espresso tutta la sua gioia. Non ha usato frasi sdolcinate per augurare il meglio alle sue due figlie. La scritta impressa sulla foto recita: “Primo giorno di scuola, il tempo vola“. Le due protagoniste si tendono per mano. Isabel ha uno zaino nero, bianco e rosa, a cui ha abbinato un braccialetto di quest’ultimo colore. Chanel, invece, non ha accessori scolastici. Potrebbe aver deciso di accompagnare solo la sorellina.

Ad ogni modo, i fan sono stati felicissimi di poter assistere a una scena tanto dolce. Ilary Blasi, seppur travolta dalle polemiche, continua a essere un punto di riferimento per tanti utenti del popolo del web. I pettegolezzi non hanno influenzato la sua popolarità.

Claudia Perseli

Sono Claudia Perseli, ho una formazione umanistica e amo la scrittura fin da quando ero piccola. La passione per i libri mi ha spinta a ad approfondire questo campo e a scoprire nuove forme di espressione. Mi occupo di gossip, animali, televisione e salute.

Recent Posts

Antonino Spinalbese svela i motivi della separazione da Belen Rodriguez: la confessione su Rai1

Antonino Spinalbese, ospite della prima puntata di Ciao Maschio, ha raccontato a Nunzia De Girolamo…

2 ore ago

E’ l’unico giorno della settimana in cui non dovresti mai pesarti se non vuoi rovinare tutta la dieta

Mai mettere i piedi sulla bilancia in questo specifico giorno della settimana. Se lo fai,…

2 ore ago

Veicolo finisce contro la folla: 12 feriti al Salone Auto di Torino

Al Salone Auto Torino, una vettura è andata a sbattere contro le transenne, colpendo gli…

3 ore ago

Gel sulle unghie, le controindicazioni che la tua estetista non ti dirà mai

Controproducente parlarne, soprattutto visto il business fruttuoso che ruota dietro la manicure con gel e…

4 ore ago

Troppo tempo sui social? Ti do io la soluzione, vai col digital detox

I social network sono ormai parte integrante delle nostre giornate. Ma come comportarsi quando ci…

4 ore ago

Giornata Mondiale del linfoma, i segnali da non sottovalutare secondo gli esperti

Si celebra oggi la Giornata Mondiale della consapevolezza sul linfoma: i campanelli d’allarme indicati dagli…

5 ore ago