Meghan Markle torna a far parlare di sé, la sua risposta spiazza tutti: “No. Ho chiuso”, ecco a cosa ha voluto riferirsi.
Quella formata dal Principe Harry e dalla moglie Meghan Markle è senza dubbi una delle coppie più chiacchierate e discusse al mondo. Dopo la pubblicazione dell’autobiografia Spare e il trasferimento negli Stati Uniti insieme ai figli Archie e Lilibet, i Duchi di Sussex si sono ufficialmente dimessi dagli incarichi pubblici della Royal Family.
Nonostante ciò, si è continuato a parlare senza sosta di loro e degli attriti che li separano dal resto della Famiglia Reale.
In particolare, Meghan avrebbe spiazzato tutti con una risposta alquanto gelida che non ha lasciato spazio a repliche. “No. Ho chiuso”, ma a che cosa ha voluto riferirsi con queste parole durissime? Scopriamolo subito.
Megan Markle spiazza tutti: “No. Ho chiuso”, risposta durissima
Qualche tempo fa, in una vecchia intervista rilasciata a Vanity Fair, Meghan Markle ha di fatto spiazzato tutti con una risposta molto dura a proposito del suo futuro. Ricordiamo che prima di diventare la Duchessa di Sussex, Meghan era un’attrice di successo, conosciuta soprattutto per il ruolo di Rachel Zane all’interno della serie Suits.
L’attrice, però, ha poi deciso di ritirarsi dalla recitazione nel momento in cui ha sposato il Principe Harry nel 2018, ma dopo la sua uscita dalla Royal Family si è molto parlato di un possibile ritorno da parte sua fra le star di Hollywood.
Stando però alle parole rilasciate dalla Duchessa su Vanity Fair, è altamente improbabile che presto o tardi torni a recitare. “Ho lasciato Suits subito dopo il 100° episodio, nel 2018. Non pensavo che sarei mai più tornata nell’industria dell’intrattenimento”. Ha spiegato nell’intervista. Quando poi le è stato chiesto esplicitamente se avesse intenzione in futuro di tornare a vestire i panni da attrice Meghan ha risposto: “No. Ho chiuso. Immagino che non si possa mai dire mai, ma la mia intenzione è assolutamente di no”.
Bisogna tuttavia tenere conto che i Sussex, come ha spiegato il responsabile dei contenuti di Netflix, Bela Bajaria, sono vincolati fino al 2025 da un contratto con la piattaforma di streaming. Al momento però la coppia starebbe lavorando a dei nuovi progetti “non sceneggiati”, tra cui un film e una serie che sono tutti in “sviluppo molto precoce”.
Insomma, dalla risposta glaciale di Meghan ci sarebbero ben poche possibilità di rivedere l’attrice in tv o al cinema. Nella vita, però, non si può mai sapere…