Fra pochi giorni ricomincerà U&D e così è stata annunciata la nuova tronista che però non piace a tutti. Ecco perché.
Manca pochissimo all’inizio della nuova edizione di U&D e il pubblico è pronto ad affezionarsi ai nuovi protagonisti, emozionarsi con loro e seguire le loro esterne ed avventure nel programma. Negli scorsi giorni sono stati diffusi sul profilo Instagram di Uomini e Donne e di WittyTV i video di presentazione dei nuovi tronisti della trasmissione: Francesca Sorrentino, Michele Longobardi e Alessio Pecorelli.
Poi, dopo varie indiscrezioni, è stata annunciata la quarta tronista. Purtroppo, però, sono sorte diverse polemiche intorno a questa scelta perché non a tutti sta bene. Ecco perché.
Chi è la quarta tronista di U&D
A partire dal 16 settembre riprenderà l’appuntamento pomeridiano con Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria De Filippi in cui uomini e donne cercano l’amore. Le registrazioni del programma sono già iniziate e le anticipazioni sono già molto ghiotte, ma quello che più interessa ai telespettatori è sapere chi sono i nuovi tronisti e le nuove troniste.
Nei giorni scorsi sono stati diffusi sul profilo Instagram ufficiale di Uomini e Donne e di WittyTV i video di presentazione dei primi tre tronisti di U&D, vale a dire Francesca Sorrentino, Michele Longobardi e Alessio Pecorelli. Fino all’ultimo si pensava che la quarta tronista di U&D potesse essere Ida Platano, reduce dalla sfortunata avventura del suo trono lo scorso anno.
In realtà è un’altra la ragazza che salirà sul trono, vale a dire Martina De Ioannon, che ha partecipato all’ultima edizione di Temptation Island insieme al suo ex, Raul Dimitras. Durante il programma di Filippo Bisciglia, la ragazza aveva avuto un flirt con il tentatore Carlo Marini, che però non è proseguito fuori dalla trasmissione.
Nel video di presentazione da nuova tronista di U&D, Martina ha raccontato così l’avventura a Temptation Island: “Non pensavo proprio che questa esperienza potesse andare così. Io sono entrata nel programma convinta di amare Raul. Poi le cose sono andate diversamente. Pensavo che l’unico problema della nostra relazione fosse la gelosia.”
La ragazza ha anche confessato che man mano che passavano i giorni nel villaggio si rendeva conto che il problema non era solo quello, così ha deciso di chiudere la storia. Nel video ha parlato anche di Carlo, dicendo: “Mi ha contattata. Ci siamo scritti, poi visti. C’abbiamo provato, ma non è andata bene. Mi sono resa conto che non eravamo compatibili”.
Martina è dunque single e pronta a trovare l’amore all’interno di U&D. Alla fine del video si è presentata, per chi non la conoscesse ancora, dicendo: “Dimenticavo, sono Martina, ho 26 anni e vengo da Roma. Vivo con i miei genitori e lavoro nel ristorante di famiglia. Con loro ho un bellissimo rapporto. Mia madre è la mia migliore amica. Papà è uguale a me, ci scorniamo, è verace e vero. Ho tre fratelli maschi, Riccardo, Francesco e Marco”.
Non tutti sono contenti che proprio lei sia una delle nuove troniste di U&D ma avrebbero forse preferito un nuovo trono di Ida. Chissà come se la caverà la ragazza in questa nuova veste.