Cristiano+Ronaldo%2C+il+patto+milionario+con+Georgina+nasconde+un+cavillo+agghiacciante
lavocetorinoit
/2024/09/07/cristiano-ronaldo-il-patto-milionario-con-georgina-nasconde-un-cavillo-agghiacciante/amp/
Cronaca

Cristiano Ronaldo, il patto milionario con Georgina nasconde un cavillo agghiacciante

Insieme dal 2016, il calciatore Cristiano Ronaldo e la compagna Georgina Rodriguez hanno firmato un patto da milioni di euro.

Stanno facendo parecchio discutere, nell’ultimo periodo, Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez. I due hanno ufficializzato la loro relazione nel 2016 e, da allora, non si sono mai separati – nonostante le voci di crisi che, periodicamente, si rincorrono. Ora, la coppia è tornata a far parlare di sé dopo che è emerso un dettaglio sulla sua storia d’amore che ha spiazzato il web: questo riguarda il patto milionario che hanno firmato e le condizioni previste.

Cristiano Ronaldo ha firmato un patto milionario con la compagna Georgina Rodriguez (Foto Ansa) – lavocetorino.it

Era il 2016 quando Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo si sono incontrati per la prima volta. All’epoca lei lavorava come commessa in un negozio di Gucci a Madrid e, quando la loro relazione è stata resa pubblica, ha dovuto rinunciare alla sua occupazione per via della continua presenza di paparazzi. Un anno più tardi i due sono diventati genitori dei gemelli venuti al mondo da madre surrogata e, qualche mese dopo la loro nascita, hanno dato alla luce Alana Martina.

Nel 2021 Rodriguez ha annunciato di essere nuovamente in dolce attesa di due gemelli. Tuttavia, ha poi tristemente fatto sapere che, nel corso del parto, uno dei bambini (Angel) è andato incontro a morte prematura: solamente Bella Esmeralda ce l’ha fatta. Dal 2022 la famiglia vive in Arabia Saudita: qui Ronaldo ricopre il ruolo di attaccante dell’Al-Nassr, mentre si avvicina la fine della sua carriera.

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez, l’accordo da milioni di euro: le voci sulla crisi sono vere?

Da diverso tempo, i rumors diffusi sul web parlano di una crisi tra Georgina e Cristiano. I due, da parte loro, non sembrano affatto badare alle voci e si mostrano sempre più affiatati che mai sui social. Da qualche mese a questa parte, inoltre, i fan della coppia hanno notato come Ronaldo abbia iniziato a riferirsi a Rogriduez chiamandola sua “moglie”. Si pensa che possano essere convolati segretamente a nozze, o che siano comunque prossimi al grande passo.

Cosa succederebbe nel caso in cui Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez dovessero lasciarsi? (Instagram @georginagio) – lavocetorino.it

Si tratta, ad ogni modo, di illazioni che non hanno ancora trovato conferme o smentite dai diretti interessati. I quali, però, avrebbero già firmato un accordo miliardario in caso di una separazione. Come spiegato dal settimanale Nuovo, se Cristiano e Georgina dovessero decidere di porre fine alla loro relazione la modella e influencer potrebbe contare su un assegno di mantenimento da 100 mila euro al mese. A Rodriguez, inoltre, spetterebbe Villa Ronaldo, situata a Madrid e acquistata nel 2010 per 5 milioni di euro.

Il patto consentirebbe ai due di chiudere in serenità la relazione, qualora le voci di crisi dovessero rivelarsi veritiere. Per il momento, tuttavia, le cose tra Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez sembrano procedere per il meglio: nelle ultime settimane, dopo aver fatto tappa alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, la modella ha raggiunto il calciatore per una “fuga romantica” a Montecarlo; i due sono stati poi avvistati a Saint-Tropez, uniti e affiatati come sempre.

Cindy D

Classe 1997, dopo la laurea in Scienze sociali per la globalizzazione ho iniziato a collaborare con diverse redazioni. Appassionata di scrittura da sempre, mi interessano soprattutto i temi sociali e di attualità.

Recent Posts

Ricerca del disperso nel torinese, divieto di caccia in dieci comuni

Per aiutare la ricerca del disperso in dieci comuni della zona torinese è stato imposto…

27 minuti ago

«Penso ai bambini feriti»: la confessione della donna al volante dell’auto finita contro la folla al Salone di Torino

«Penso in ogni momento ai bambini feriti»: la confessione della donna al volante dell'auto finita…

44 minuti ago

Auto, quanti stipendi servono per acquistarla e il confronto con gli anni ’60

Sono tanti quelli che guardano con nostalgia gli anni ‘60, tra boom economico e tassazioni…

1 ora ago

Juventus, nella settimana decisiva un grande ritorno in bianconero

Per la Juventus di Thiago Motta, questa settimana chiarirà molto sulle ambizioni: prima il PSV,…

1 ora ago

Pesticidi in questo tipo di acque: ecco perché le aziende produttrici non sanno nulla

Trovate tracce di pesticidi in alcune marche di acque minerali: ecco i motivi per i…

1 ora ago

A Torino scatta il piano di sostituzione delle scale mobili nelle stazioni della metropolitana: previsti 30 milioni di investimenti

A Torino scatta il piano di sostituzione delle scale mobili nelle stazioni metropolitane: 30 milioni…

2 ore ago