“Sono in un vero incubo, aiutami”: dramma The Family, lo spoiler è terribile

The Family, gli spoiler delle prossime puntate della soap turca: “Sono in un incubo”, la disperata richiesta di aiuto.

Dopo la prima stagione trasmessa su Canale 5, The family si è trasferito su Mediaset Infinity. La soap è disponibile sulla piattaforma con un episodio nuovo al giorno, dal lunedì al venerdì, relativo alla seconda stagione. Una stagione durante la quale accadrà di tutto, a partire da un omicidio che sconvolgerà per sempre le vite dei protagonisti.

The family spoiler, la disperata richiesta di aiuto
The family spoiler, dramma infinito per una protagonista (Lavocetorino.it)

Uno dei personaggi principali della serie sarà ucciso e in prigione ci finirà un’altra figura cardine della soap. La famiglia Soykan verrà messa a dura prova da questo avvenimento e, in particolare, dal carcere arriverà una disperata richiesta d’aiuto. Il presunto colpevole si rivolgerà a Devin, che però si ritroverà davanti a un bivio e dovrà prendere una decisione difficile. In seguito le anticipazioni provenienti dalla Turchia.

The Family spoiler, la straziante richiesta d’aiuto dal carcere: cosa farà Devin

Nei prossimi episodi di The family in arrivo su Mediaset Infinity, il pubblico assisterà alla tragica morte di Tolga. Dopo aver messo l’azienda in guai economici, l’uomo sarà fatto fuori da Cihan, che lo getterà nel vuoto dal tetto di un palazzo, senza però lasciare alcuna traccia. Le tracce presenti sul corpo della vittima saranno quelle della lite avuta con Leyla, poco prima della sua uccisione. Anche i vicini saranno testimoni di urla e caos e, per questa ragione, la sorella di Aslan sarà arrestata con l’accusa di omicidio.

The family spoiler, la richiesta d'aiuto drammatica
The family spoiler, Leyla chiede aiuto a Devin – credits Mediaset Infinity (Lavocetorino.it)

Leyla, dicendo il vero, ammetterà di aver discusso fortemente con l’ex marito ma giurerà di non averlo ucciso. Dal carcere, disperata, chiederà aiuto a Devin e la inviterà a prendersi cura dei suoi bambini mentre lei si troverà dietro le sbarre. La psicologa, però, non avrà alcuna intenzione di tornare a casa di Hulya, che nel frattempo ha portato con sé i bambini a casa Soykan. “Sto vivendo un vero incubo, non riesco a dormire, ho paura“, saranno le parole di Leyla, che supplicherà Devin di aiutarla.

Nonostante sia in procinto di divorziare da Asland, Devin non riuscirà ad ignorare la richiesta di aiuto di Leyla e deciderà di rinunciare alla sua partenza e di restare a Istanbul per prendersi cura dei suoi nipoti e non abbandonare la cognata in un momento così delicato. Nel frattempo, Aslan si impegnerà a trovare il vero colpevole dell’omicidio per tirare la sorella fuori dal carcere e far cadere le accuse.

Gestione cookie