Uomini e Donne, Alessandro Vicinanza come non l’avete mai visto: l’ex cavaliere del programma cambia look, come si è mostrato.
Si scaldano i motori in vista della nuova edizione di Uomini e Donne. Dopo il consueto stop estivo, il dating show di Canale 5 tornerà in onda a settembre con nuovi protagonisti pronti a mettersi in gioco. Nuove esterne, nuovi troni e nuove emozioni, col pubblico che non vedere l’ora di scoprire se in studio nasceranno nuovi amori. Tante vecchie conoscenze si uniranno alle new entry, tra cui Armando Incarnato, che tornerà nel parterre maschile del trono over.
Chi non tornerà per trovare l’amore in tv è Alessandro Vicinanza, felicemente fidanzato con Roberta Di Padua, conosciuta proprio all’interno del programma di Maria De Filippi. Un percorso fatto di alti e bassi, ma, oggi, i due ex volti di Uomini e Donne sono più uniti che mai. Uniti come si sono mostrati anche sul red carpet di Venezia, protagonisti di un’elegantissima sfilata durante il Festival del Cinema. Look impeccabile per Alessandro, che di recente ha rivoluzionato la sua chioma: ecco come si è mostrato.
Alessandro Vicinanza dopo Uomini e Donne: il nuovo look dell’ex volto del programma
È stato uno dei protagonisti assoluti delle ultime edizioni di Uomini e Donne. Grazie al programma di Canale 5, Alessandro Vicinanza ha vissuto diverse frequentazioni importanti, tra cui quella con Ida Platano. I due sono stati insieme circa undici mesi, per poi decidere di tornare entrambi nello studio di Maria De Filippi alla ricerca dell’anima gemella. Mentre Ida non ha avuto lieto fine, il cavaliere salernitano ha recuperato il rapporto in sospeso con Roberta, con la quale oggi è felicemente fidanzato. I due si mostrano spesso insieme sui social, dove Alessandro ha sfoggiato anche il suo nuovo look.
Vicinanza ha mostrato il suo nuovo aspetto, sfoggiando una chioma ben più lunga di quella con cui lo abbiamo conosciuto a Uomini e Donne. Il nuovo look, con tanto di codino, è ben visibile negli scatti pubblicati da Alessandro nel suo canale ufficiale di Instagram, seguito da oltre 145 mila followers. Dopo diversi tira e molla, i due protagonisti del trono over hanno lasciato ufficialmente la trasmissione lo scorso febbraio e, da quel momento, non si sono separati. La buona notizia per gli amanti della soap è che la coppia è stata ospite della prima registrazione della nuova edizione dello show. Il pubblico potrà quindi rivedere Alessandro e Roberta in tv nel corso della prima puntata.