Nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, in onda dal 16 al 22 settembre, la stabilità di un’altra coppia verrà messa a rischio.
Un Posto al Sole non smette mai di stupire. Si tratta di una soap di lunga data perché la prima puntata è andata in onda nel 1996. Da quel momento in poi, gli spettatori non hanno mai smesso di guardarla. Ad oggi, è ancora uno dei programmi più apprezzati della rete. Le anticipazioni consentono di scoprire cosa accadrà in futuro. Negli episodi dal 16 al 22 settembre, una coppia sarà costretta ad affrontare un momento di crisi.
La situazione si complicherà moltissimo a causa degli ultimi eventi. I dissapori aumenteranno e la comprensione reciproca vacillerà. Alberto cercherà di liberarsi di Torrente e Diego dovrà dare la sua testimonianza durante il processo per la custodia di Tommy.
Anticipazioni 16-22 settembre di Un Posto al Sole: tanti guai per un’altra coppia
Nelle ultime puntate di Un Posto al Sole, Guido e Mariella hanno continuato a vivere una profonda crisi. Non saranno gli unici, però, a sperimentare una situazione simile. Le anticipazioni descrivono un quadro complesso, volto a cambiare in fretta. Gli episodi dal 16 al 22 settembre saranno caratterizzati da incomprensioni sempre più marcate. I personaggi in questione rischieranno di superare il punto di non ritorno.
Si sta parlando di Roberto e Marina. Il primo non riuscirà più a darle le giuste attenzioni perché sarà completamente preso dal processo. Si concentrerà su Tommy e sul modo per ottenere la custodia. Non avrà più interessi al di fuori di questo. La relazione con la donna, ovviamente, ne risentirà enormemente. Marina si sentirà trascurata e poco considerata.
Sembrava che Roberto volesse lasciarsi alle spalle tutta questa situazione, ma non c’era niente di vero nelle sue parole. Era solo uno stratagemma per non alimentare la rabbia e il malcontento della Giordano. Tale mossa, tuttavia, aveva avuto solo un effetto temporaneo.
Le cose si complicheranno per via della testimonianza di Diego. Quest’ultimo, nel tentativo di mettere in buona luce Ida, compirà degli errori. Durante la sua esposizione, non riuscirà a essere abbastanza chiaro. Apparirà incerto e titubante, compromettendo la posizione della donna.
Nel frattempo, Alberto proverà a elaborare un piano per contrastare il boss Torrente. Andrà alla polizia per denunciarlo alle autorità. Sarà pronto a mettere in pericolo la sua stessa libertà pur di raggiungere il risultato desiderato. Così, proprio come ha fatto Eduardo, comincerà a collaborare attivamente con la giustizia.