Kate+Middleton+ritorno+anticipato+per+la+Principessa%3A+il+nuovo+messaggio+non+lascia+dubbi
lavocetorinoit
/2024/09/11/kate-middleton-ritorno-anticipato-per-la-principessa-il-nuovo-messaggio-non-lascia-dubbi/amp/
Attualità

Kate Middleton ritorno anticipato per la Principessa: il nuovo messaggio non lascia dubbi

Kate Middleton, buone notizie in arrivo: il nuovo messaggio sui social fa pensare ad un possibile ritorno anticipato. Cosa sta succedendo.

Dopo la pausa estiva i membri della Famiglia Reale inglese stanno tornando a far fronte ai propri impegni ufficiali. Ad ogni modo, se da un lato il Principe William ha già ripreso a svolgere le sue regolari attività, dall’altro c’è ancora una certa incertezza su quando la moglie Kate potrà ritornare definitivamente al lavoro.

Kate Middleton, ritorno anticipato a lavoro: il messaggio che fa sperare (Fonte: Ansa – Lavocetorino.it)

Come sappiamo, infatti, la Principessa del Galles di recente ha dovuto affrontare le cure chemioteramiche contro il cancro, tenendosi quindi lontana dalla scena pubblica. Tuttavia nell’ultimo periodo è tornata a mostrarsi in qualche rara occasione. Una dimostrazione del fatto che la terapia starebbe funzionando e che Kate starebbe progressivamente recuperando le forze.

Negli scorsi giorni inoltre è comparso un nuovo messaggio sulla pagina ufficiale di X dei Principi del Galles, scritto proprio dalla Middleton. Ai sudditi e alla stampa non è sfuggito un dettaglio in particolare che farebbe pensare ad un ritorno anticipato a lavoro da parte della moglie di William.

Kate Middleton, possibile ritorno anticipato al lavoro: il messaggio che fa sperare

Pochissimi giorni fa, sul profilo ufficiale di X dei Principi del Galles, Kate Middleton ha condiviso un nuovo messaggio dopo un lungo periodo di silenzio durante la malattia. All’interno del post, la Principessa ha voluto congratularsi con Dwyane Fields, presentatore della BBC, che è stato recentemente nominato capo Scout del Regno Unito.

Kate Middleton e il possibile ritorno anticipato a lavoro (Fonte: Ansa – Lavocetorio.it)

“Sono felice di dare il benvenuto a @DwayneFields come nuovo UK Chief Scout”. Ha scritto la Middleton su X. “Gli Scout sono un’organizzazione incredibile, che fornisce molte competenze ed esperienze per la vita e fa un’enorme differenza per i giovani di tutto il paese”. Ha aggiunto subito dopo. Ciò che però non sarebbe sfuggito allo sguardo attento dei sudditi e del resto del mondo è un dettaglio in particolare.

Alla fine del messaggio Kate ha scritto: “Non vedo l’ora di lavorare con te”. Questo avrebbe fatto pensare a molti che potrebbe esserci nell’aria un imminente progetto che coinvolge la Principessa stessa e l’organizzazione degli Scout.

A ciò si aggiungerebbe il fatto che il post è stato firmato con la lettera ‘C’, ovvero l’iniziale del nome Catherine, cioè il modo in cui la Principessa preferisce farsi chiamare. Questo particolare testimonierebbe che il post sarebbe stato scritto da Kate Middleton in persona e non dal suo staff.

Seguendo questo ragionamento, la moglie di William sembrerebbe ormai essere a buon punto sulla strada della guarigione. Se così fosse allora è possibile ipotizzare che torni a lavoro prima del previsto. Al momento ricordiamo che si tratta solo di supposizioni. Per la conferma ufficiale bisogna attendere un eventuale nulla osta da parte dei medici.

Veronica Elia

Sono Veronica e sono una giornalista pubblicista iscritta all'ordine dei Giornalisti della Lombardia, laureata in Editoria presso l'Università degli Studi di Milano. Nel 2015 comincio il mio percorso giornalistico ed inizio a collaborare con diverse realtà editoriali in Italia e in Svizzera. Il mio motto? "Fai il lavoro che ami e non lavorerai neanche un giorno della tua vita".

Recent Posts

Riprende in riva al mare una scena mai vista: la lotta feroce tra un gruppo di squali e un coccodrillo è da brivido

Un pescatore ha ripreso sul bagnasciuga una scena da brivido: i protagonisti sono degli squali…

3 ore ago

Se hai questo ISEE presenta subito la domanda: i soldi direttamente sul conto

Sono ancora molti i bonus disponibili nel 2024 per sostenere le famiglie: scopriamo tutti gli…

4 ore ago

Attacco a Sinner: “Favorito dal TAS, altri sarebbero stati condannati”

La vicenda è chiusa ma ancora c'è qualche collega di Sinner che parla di caso…

4 ore ago

Susanna Recchia, prima dell’omicidio-suicidio potrebbe aver sedato la figlia: l’ipotesi del padre della piccola Mia

Susanna Recchia potrebbe aver sedato la figlia Mia prima dell'omicidio-suicidio per non farle provare nessun…

4 ore ago

Michael Frison scomparso in Sardegna: le ultime notizie

Gli ultimi aggiornamenti sul caso di Michael Frison, il giovane britannico scomparso a luglio in…

5 ore ago

Il caso Mara Favro: la mamma di 51 anni scomparsa a Susa, indagati per omicidio e possibile movente

Mara Favro è scomparsa nel nulla tra Susa e Chiomonte nel marzo 2024: cosa sappiamo…

5 ore ago