Temptation Island, segnalazione choc su una coppia: solo ora spunta la verità
Negli ultimi giorni è emersa un’inaspettata indiscrezione su una coppia della nuova edizione di Temptation Island. A riportarla è stato Alessandro Rosica- conosciuto sui social come l’investigatore sociale- che ha pubblicato il messaggio di un utente, in cui gli ha rivelato un ‘retroscena’ su Millie e Michele: secondo quanto scritto, i due in passato si sarebbero già lasciati per poi tornare insieme prima del programma.
Nel messaggio il follower dice: “Si erano già lasciati e lei l’ha pregato di tornare insieme per partecipare al programma“. Da quanto si legge, sembrerebbe che la giovane, dopo la rottura con il fidanzato, gli avrebbe chiesto di tornare ad essere una coppia proprio per far parte della trasmissione. Ovviamente questa è soltanto un’indiscrezione che bisogna prendere con le pinze. Millie e Michele formano la settima coppia della nuova edizione di Temptation Island ed è stata la ragazza- come ha raccontato nel video di presentazione- a voler partecipare.
Ha spiegato di essere legata a Michele da 1 anno e 10 mesi ma di non essere soddisfatta della loro relazione, perché non ha la sua fiducia: “Sono stufa del fatto che Michele mi giudica per il mio carattere allegro e solare. Qualsiasi cosa faccio è sbagliata. Voglio fargli capire che nonostante il mio carattere sia cosi, non vuol dire che lo tradisca o gli manchi di rispetto”. Michele, invece, ha ribadito di non fidarsi di lei e che- secondo il suo parere- non ha comportamenti consoni ad una ragazza fidanzata: “Di lei non mi fido, anche i miei amici mi spingono a bloccare la nostra storia”.