Il recente ricovero ospedaliero di Elisabetta Gregoraci ha allarmato i fan della showgirl, generando una catena di supporto e solidarietà.
Dopo un’estate ricca di eventi mondani, servizi fotografici a bordo piscina, viaggi di famiglia e copertine di settimanali, nelle ultime ore Elisabetta Gregoraci ha spiazzato i fan con una notizia inaspettata. Sono momenti di tensione per la showgirl, la quale si appresta ad iniziare il nuovo anno professionale e televisivo con un animo affaticato.
Tra un impegno e l’altro, per Elisabetta Gregoraci il mese di settembre è iniziato con il sofferto saluto al figlio Nathan Falco, da poco trasferitosi in Svizzera. Il figlio dell’ex coppia Gregoraci-Briatore, inizierà il suo percorso di formazione liceale presso uno degli istituti internazionali più prestigiosi di Ginevra.
Legatissima al figlio adolescente, per Elisabetta Gregoraci si tratta di un momento particolarmente doloroso, in cui fronteggiare le paure e le ansie di una madre. A pochi giorni dalla partenza di Nathan Falco, la showgirl sta vivendo un altro momento difficile, prontamente condiviso con la propria community di Instagram.
Elisabetta Gregoraci in ospedale: le parole della showgirl
“E poi arriva un momento i cui il tuo corpo ti chiede di fermarti…”, esordisce in questo modo Elisabetta Gregoraci nella sua ultima Instagram stories, in cui mostra il braccio costellato di flebo e medicazioni ospedaliere. La showgirl è attualmente ricoverata in ospedale per la seconda volta, dopo un precedente e veloce day hospital di controllo. “Nulla di grave non preoccupatevi ma devo un attimino pensare a me”, scrive Elisabetta Gregoraci, provando a tranquillizzare i fan.
La showgirl non ha voluto rivelare i dettagli più intimi del suo ricovero in ospedale, lasciando i followers nel dubbio del suo reale stato di salute. Dalle parole di Gregoraci, tuttavia, è possibile intuire uno stato di stress eccessivo, forse aggravato dalla preoccupazione per il figlio Nathan Falco e dalla sua costretta lontananza dopo anni di vita insieme. Per il momento Elisabetta Gregoraci non ha fornito ulteriori aggiornamenti dall’ultima Instagram stories pubblicata, ma i fan e i followers della showgirl stanno dimostrando la loro vicinanza e il loro supporto con commenti e messaggi di pronta guarigione. Al momento, Giulio Fratini, l’attuale compagno di Elisabetta Gregoraci, non ha rilasciato ulteriori aggiornamenti in merito alle condizioni della fidanzata, contribuendo ad insospettire i fan.