Uomini e Donne Ida ci ripensa, di nuovo nel programma: “Resta solo per lui”

Uomini e Donne, Ida Platano potrebbe tornare nella trasmissione di Maria De Filippi: l’ipotesi avanza sui social.

L’attesa sta per terminare perché, dopo il consueto stop estivo, Uomini e Donne sta per tornare in onda nel primo pomeriggio di Canale 5. Un appuntamento fisso per milioni di telespettatori, che non vedono l’ora di emozionarsi con le nuove storie d’amore nate all’interno del programma di Maria De Filippi. Dove approderanno tantissime new entry, ma anche vecchie conoscenze, pronte a rimettersi in gioco per trovare l’anima gemella. Ci sarà anche Ida Platano?

Uomini e Donne, cambia la decisione di Ida
Uomini e Donne, Ida torna a sorpresa in trasmissione? – credits Mediaset Infinity (Lavocetorino.it)

L’ex tronista ha partecipato alla seconda registrazione dello show, durante la quale ha ammesso di non essere pronta a tornare in trasmissione. Maria De Filippi le ha chiesto di restare, ma, per ora, Ida ha preferito non farlo per dedicarsi solo a se stessa e a suo figlio. Decisione definitiva? Secondo un ex volto del programma la risposta potrebbe essere no. Ecco cosa è emerso nelle scorse ore.

Uomini e Donne, le ipotesi sul futuro di Ida Platano: potrebbe tornare per lui

Tra Ida Platano e Mario Cusitore è davvero tutto finito? Ospite dell’ultima registrazione di Uomini e Donne, tenutasi il 4 settembre, l’hairstylist bresciana ha ribadito di aver messo un punto alla conoscenza col napoletano, che in estate ha provato a riavvicinarsi a lei diverse volte. Ida, però, non si fida più di lui e si è mostrata decisa a non concedergli altre chance. Una versione che, però, non convince Pierpaolo Siano, ex corteggiatore della Platano nella passata edizione.

Uomini e Donne, colpo di scena tra Ida e Mario
Uomini e Donne, Ida potrebbe tornare nel programma per Mario – credits Mediaset Infinity (Lavocetorino.it)

Intervistato da Lorenzo Pugnaloni, Pierpaolo ha spiegato di non essere certo del fatto che tra Ida e Mario sia davvero tutto terminato. “Sono sicuro che vedremo altro”, ha dichiarato Siano, che ha ipotizzato quindi il ritorno in studio sia di Ida che di Mario. Quest’ultimo, infatti, ha preso parte alla prima registrazione del dating show, del 28 agosto, proprio per un confronto con Ida (che però non c’è stato poiché l’ex tronista era assente).

I due avranno modo di avere il tanto atteso faccia a faccia nello studio del programma di Maria De Filippi? Al pubblico non resta che attendere le prossime registrazioni della trasmissioni per scoprire se Ida e Mario torneranno nel parterre degli over e, soprattutto, se tra loro potrà nascere un nuovo (inatteso) capitolo. Si preannuncia un’edizione ricca di sorprese e colpi di scena.

Gestione cookie