Riabbracciano il cane dopo due anni dalla sua scomparsa: coppia statunitense si commuove alla vista della Pit Bull di nome Andora.
Mille e cinquecento chilometri e due anni. Questa distanza temporale e spaziale è il discrimine che ha separato la tristezza e la preoccupazione provata da una coppia statunitense per la perdita del cane e la gioia per il suo ritrovamento. La storia a lieto fine di Andora, una cagnolina di razza American Pit Bull Terrier, è stata raccontata in un video che, postato sui social network, ha fatto in breve tempo il giro del web emozionando migliaia di persone in tutto il mondo.
Scomparsa dalla sua casa situata a Pensacola nello stato della Florida nel 2022, Andora è stata ritrovata a mille e cinquecento chilometri dalla sua abitazione, nella città di Enid nello stato dell’Oklahoma. Nessun dettaglio è noto sul lungo viaggio affrontato dalla cagnolina, ma i particolari quasi non interessano agli umani della quattro zampe. La gioia di poter riabbracciare la Pit Bull è così grande che qualsiasi altra questione passa infatti in secondo piano.
Diversi media locali hanno raccontato i fatti condividendo il video del ritrovamento sui profili Facebook, come nel caso del filmato postato su Facebook dall’agenzia di media stampa della città di Enid.
Secondo quanto riportato, la famiglia Denmark, proprietaria di Andora, ha ricevuto la notizia del ritrovamento della loro cagnolina dopo due anni dalla sua scomparsa. Una residente di Enid, Destiny Druse, ha trovato la Pit Bull mentre vagava lungo una strada della città. Dopo aver messo al sicuro dai pericoli della strada la cagnolina, la donna è riuscita tramite la scansione del microchip del cane a risalire ai suoi proprietari. Non appena ricevuta la chiamata attesa da due anni, Brenna Denmark ha noleggiato un’auto. Dopo 16 ore di viaggio, la donna è arrivata insieme alla sua famiglia a Enid. Qui, i Denmark hanno potuto riabbracciare la loro amata cucciola.
Razza di cani non molto amata dalle persone, gli American Pit Bull Terrier sono animali estremamente dolci e fedeli. Nonostante abbiano fama di avere un carattere violento e aggressivo, in realtà l’indole dei Pitbull non è per nulla cattiva. Dipende da come vengono cresciuti ed educati se questi cani possono essere più o meno aggressivi. La dolcezza di Andora e la sua affettuosità nei confronti di tutte le persone offrono un ottimo esempio in questo senso.
Non si placano le voci sul futuro del tecnico del Milan Paulo Fonseca che potrebbe…
Conosciamo le otto possibili soluzioni ad un serio problema, i termosifoni che non partono. Come…
Biglietti Sanremo 2025, iniziano ad arrivare le prime informazioni e notizie a proposito di questo…
Spoiler Un posto al sole episodi in onda fino a venerdì 29 novembre 2024: Guido…
Fare molta attenzione alle cose di Natale che possono risultare tossiche per il gatto. Alcune…
Per questo favoloso piatto di Natale per 8 persone puoi usare un budget di soli…