Parte Pechino Express 2024: sono otto le coppie in gara ed in partenza per il Vietnam, ecco che cosa sapere su questa edizione.
Tra i programmi di maggior successo di tutta la televisione italiana non si può non annoverare Pechino Express, che continua a riscuotere ottimi dati relativi all’ascolto e che entusiasma perché unisce tutto quello che piace alla gente. Divertimento, in primo luogo, ma anche avventura, viaggi, scoperta di posti nuovi e spesso sconosciuti ed anche a volte un approfondimento sulla relazione che si sviluppa tra i vari concorrenti. A prescindere dalla loro natura e dal legame che si viene a creare.
Questa sera parte alle ore 21.30 la prima puntata di Pechino Express, arrivato ormai ben all’undicesima edizione e si tratta di un appuntamento molto atteso ed al contempo interessante. In gara ci saranno ben otto coppie ed a condurre il programma torna, per la gioia degli amanti di questo format, Costantino della Gherardesca. L’inviato speciale, invece, sarà Fru, noto esponente dei “The Jackal“, ed è sicuro che ci sarà da divertirsi da questo punto di vista. Andiamo a vedere che zone del mondo saranno coinvolte.
Pechino Express 2024: dove si svolgerà
L’appuntamento in televisione è, come al solito, su TV8 e sarà possibile seguire questo appuntamento in chiaro, senza pagare alcun abbonamento. Saranno attraversati dai concorrenti tre Paesi del Sud-Est asiatico che hanno un valore enorme ed a dir poco evocativo, vale a dire Laos, Vietnam e Sri Lanka. Non sarà facile per i concorrenti, in virtù del fatto che non sarà facile orientarsi in ambienti tanto diversi rispetto a quelli a cui sono sicuramente abituati.
Il viaggio ha inizio a Tam Coc, in Vietnam, ed in questa prima puntata ci saranno due sfide da affrontare e servirà senso pratico ma, come al solito, anche una grande velocità. Il punto di arrivo di questa prima tappa è Lang Son, dove la prima coppia che raggiungerà il Libro Rosso di Pechino Express affidato, come al solito, a Costantino della Gherardesca. Andiamo a vedere adesso, dopo le ultime indiscrezioni su Pechino Express 2024, quali saranno i concorrenti di questa edizione che sulla carta può regalarci uno spettacolo davvero di primissimo piano.
Pechino Express 2024: le 8 coppie
Ecco le 8 coppie cha animeranno questa edizione. I Caressa, Fabio ed Eleonora Caressa; I Pasticcieri, Damiano e Massimiliano Carrara; I Fratm, Artem e Antonio Orefice; I Romagnoli, Paolo Cevoli ed Elisabetta Garuffi; I Brillanti. Nancy Brilli e Pierluigi Iorio; I Giganti, Kristin Ghedina e Francesca Piccinini; Le Amiche, Maddalena Corvaglia e Barbara Petrillo; Italia-Argentina, Estefania Bernal e Antonella Fiordelisi. Alla fine di ogni puntata, poi, l’ultima coppia rischierà l’eliminazione insieme alla penultima.