Antonino Spinalbese, ospite della prima puntata di Ciao Maschio, ha raccontato a Nunzia De Girolamo i motivi della separazione da Belen Rodriguez.
«Litighiamo ancora oggi a settimane alterne». Così inizia la sua confessione a Nunzia De Girolamo l’hairsyilist Antonino Spinalbese. Ospite della prima puntata di Ciao Maschio, in onda in seconda serata su Rai1, Spinalbese ha raccontato i motivi che lo hanno allontanato da Belen Rodriguez. «Non era facile stare con lei, siamo due lunatici», spiega l’ex compagno di Belen.
Ciao maschio, programma televisivo trasmesso su Rai 1 dal 13 febbraio 2021 con la conduzione di Nunzia De Girolamo, è giunto alla quinta edizione. In onda in seconda serata del sabato dallo studio 3 degli Studi televisivi Fabrizio Frizzi di Roma, la nuova edizione di Ciao Maschio è iniziata sabato 14 settembre. Con una audience di 651mila spettatori (14,73%), il programma ha visto la partecipazione di Antonino Spinalbese, Gianluca Semprini, Ruben Bondì. Ad attirare l’attenzione del pubblico è stata proprio l’intervista a Spinalbese.
Belen Rodriguez, nata a Buenos Aires nel settembre del 1984, è una modella, conduttrice televisiva e showgirl argentina naturalizzata italiana. Salita alla ribalta ancora giovanissima, Belen è stata per tanti anni legata sentimentalmente al ballerino Stefano De Martino, conosciuto nell’aprile del 2012. Nel 2013, la show girl e il ballerino sono convolati a nozze e hanno avuto un figlio, Santiago. Nel 2015, i due si sono separati per tornare insieme nel 2019 e separarsi di nuovo nel 2020. Nel 2021, Belen ha dato alla luce la figlia Luna Mari, nata dalla relazione con Antonino Spinalbese.
Neanche la storia con l’hairstylist ha avuto però lunga durata. Non molto tempo dopo, la show girl e il parrucchiere si sono separati. A raccontare i motivi della rottura è stato proprio Spinalbese nella puntata in onda su Rai 1 di Ciao Maschio. Belen sembra invece aver ritrovato l’amore e la felicità con un ingegnere, Angelo Edoardo Galvani.
Ospite della prima puntata di Ciao Maschio, Antonino Spinalbese ha raccontato a Nunzia De Girolamo i motivi della separazione da Belen Rodriguez. La prima puntata ha avuto come filo conduttore la dinamica che unisce fallimento e rinascita. La conduttrice ha chiesto agli ospiti se gli uomini sono più restii ad ammettere un fallimento come il tradimento. La discussione del tema comune è stata preceduta da brevi interviste con ognuno degli ospiti. Spinalbese ha raccontato come il suo carattere e quello di Belen non erano compatibili per una relazione. «Io e Belen siamo due lunatici, adesso su questa cosa io ci scherzo e ne parlo anche in maniera divertente, ma vivendola allora, quando eravamo fidanzati, non lo era affatto».
In tutti i punti vendita Eurospin è disponibile una soluzione comodissima contro il freddo in…
Scovato un luogo che sa coniugare benessere e relax, apportando benefici grazie alle sue preziose…
Un posto al sole, colpo di scena nelle puntate in onda dal 25 al 29…
La Promessa, spoiler dalla Spagna: un personaggio molto amato dovrà abbandonare improvvisamente il palazzo e…
Chi cerca un posto dove potersi rilassare non deve spostarsi troppo, vicino a Torino ci…
Natale 2024 non è poi così lontano, c'è chi però si è mosso d'anticipo e…