Si gioca alle ore 15:00 il match tra Torino e Lecce, valido per la quarta giornata del campionato di Serie A Enilive.
La partita Torino-Lecce, valida per la quarta giornata di Serie A, si disputerà domenica 15 settembre alle ore 15:00 allo Stadio Grande Torino: le due formazioni hanno avuto un avvio di campionato davvero molto diverso. Da una parte, infatti, la formazione di casa è reduce da due vittorie contro Venezia e Atalanta, e un pareggio contro il Milan, che ha raggiunto in extremis i granata nei minuti di recupero.
Grazie a questo ottimo avvio, dunque, il Torino guida la classifica con sette punti, insieme ai cugini della Juventus, all’Inter campione d’Italia e all’Udinese, anche essa grande sorpresa di queste primissime giornate di campionato, sebbene il cammino dei friulani possa essere considerato finora più agevole. Dall’altra parte, il Lecce ha finora conquistato solo tre punti, grazie alla vittoria interna col Cagliari.
Torino – Lecce in diretta: gli ultimi aggiornamenti e le formazioni in campo
Entrambe le squadre, inutile far finta di nulla, sognano la salvezza tranquilla da raggiungere entro il più bevre tempo, col Torino che – grazie anche a un ottimo approccio di Paolo Vanoli, che è stato nominato l’allenatore del mese di agosto in Serie A – potrebbe anche meritatamente sognare di alzare l’asticella e competere per un posto in zona coppe europee. L’incontro sarà trasmesso in esclusiva su DAZN.
La piattaforma di streaming sportivo è accessibile tramite app per smartphone, tablet, PC, console come Xbox e PlayStation. Si può seguire DAZN, l’unico modo legale per vedere la partita sul divano di casa, quindi occhio a pezzotto e streaming “pirata”, anche con dispositivi come Amazon Fire Stick, Google Chromecast e Timvision Box. Per poter guardare la sfida interna dei granata, dunque, è necessario un abbonamento alla piattaforma.
I precedenti recenti danno ragione alla squadra di casa, che nelle ultime quattro partite contro i giallorossi salentini ha vinto sempre, senza subire gol. Nelle precedenti otto gare, invece, quattro volte aveva vinto il Lecce e una sola volta il Torino. Storicamente, il Lecce è una formazione ostica per i granata, coi tifosi che sicuramente ricorderanno l’amarissima sconfitta per tre a uno nella stagione 1988-1989.
Queste le probabili formazioni, con l’incognita di Filip Marchwiński tra i giallorossi:
TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Vojvoda, Coco, Masina; Lazaro, Ricci, Linetty, Ilic, Sosa; Zapata, Adams. All. Vanoli.
LECCE (4-2-3-1): Falcone; Guilbert, Baschirotto, Gaspar, Gallo; Ramadani, Pierret; Pierotti, Oudin, Tete Morente; Krstovic. All. Gotti.