Ornella Vanoni, in una lunga intervista, ha parlato di Adriano Celentano, dopo le dichiarazioni dei giorni scorsi di Teo Teocoli.
Ornella Vanoni, che piaccia al pubblico è assodato, ma da qualche tempo riesce anche ad attirare l’attenzione dei più giovani. Delle sue interviste e delle sue rivelazioni irriverenti se ne parla per giorni e spesso e volentieri rincara la dose parlando di colleghi e amici, aneddoti divertenti e “disavventure”.
La cantante, che a breve spegnerà 90 candeline, non si lascia intimidire da nulla e continua a divertire il pubblico che da anni la segue e la ama. Non sono passate inosservate anche le rivelazioni sul suo collega Adriano Celentano, anch’esso tra gli artisti più acclamati in Italia. Una sorta di conferma quella della cantante alle parole di Teo Teocoli grande amico del “molleggiato”.
Adriano Celentano, le dichiarazioni di Teo Teocoli: “Non mi risponde più al telefono”
Sembrano trovare manforte le parole di Teo Teocoli che, poco tempo fa, aveva ammesso di non avere più notizie del grande artista e amico Adriano Celentano. Il cantante sembra che, ormai, viva la sua vita fra le quattro mura domestiche e non voglia incontrare nessuno.
Le comunicazioni tra i due si sarebbero interrotte già da anni, una spiegazione, la sua, che ha lasciato non pochi dubbi e ha creato un po’ di allarme fra i sostenitori del molleggiato. Tutto confermato da Ornella Vanoni che, durante un’intervista al Corriere della Sera, ha parlato, anche se per poco, del collega Adriano Celentano.
Le parole di Ornella Vanoni su Adriano Celentano
Ornella Vanoni si è racconta in una lunga intervista ai microfoni del Corriere della Sera rivelando un dettaglio che riguarda la vita di Adriano Celentano. Una sorta di conferma, ribadiamolo, alle parole di Teo Teocoli, grande amico del cantante, che aveva sostenuto di non aver più sue notizie da anni. Il “molleggiato”, aveva raccontato il comico, non gli risponderebbe al telefono da circa cinque anni.
La cantante milanese, però, avrebbe confessato qualche dettaglio in più: “Adriano è una persona deliziosa, peccato non esca più di casa” spiegando che l’artista, che il prossimo 6 gennaio, compirà 87 anni avrebbe paura dei virus. “Fa bene – continua la Vanoni – la terra è stanca di noi”. I tanti ammiratori di Adriano Celentano sperano, però, possa trattarsi di una situazione momentanea e auspicano per un grande ritorno.