In una manciata di secondi, l’attore visto in “Boris” omaggia la dissacrante serie tv tirando in ballo l’ex fidanzato di Giorgia Meloni.
Andrea Giambruno che cosa avrà pensato, qualora avesse visto ciò che ha fatto Pietro Sermonti sul suo conto? Se è vero che il silenzio è d’oro e vale più di mille parole, di certo anche le espressioni e le imitazioni messe in scena dal famoso attore a La7 hanno colto nel segno. Durante la trasmissione “In altre parole”, Sermonti ha imitato alla grandissima l’ex fidanzato di Giorgia Meloni. Galeotto è stato lo stralcio di un intervento video di una conferenza nel corso del quale Andrea Giambruno ha preso parte.
Qui è possibile vedere il giornalista di Mediaset, ora relegato al ruolo di autore televisivo dietro le quinte, fare dei cenni e delle smorfie di intesa con tanto di sorrisetti di circostanza. È evidente che Giambruno si stesse rivolgendo a qualcuno di sua conoscenza presente tra il pubblico nelle primissime file. Questo breve video suscita un divertito dibattito tra il conduttore Massimo Gramellini e gli altri presenti in studio.
L’attenzione è tutta quanta proprio per Sermonti, il quale ricorda al pubblico presente ed a quello sintonizzato da casa un dettaglio. Un dettaglio non da poco, va detto. In passato, Sermonti ha recitato in “Boris”, la celebre fiction televisiva che ha avuto tre stagioni ed una trasposizione al cinema tra il 2006 ed il 2009.
Sermonti subito associa Andrea Giambruno al personaggio da lui interpretato in “Boris” più di dieci anni fa. “L’ex compagno della Meloni mi ha ricordato moltissimo il personaggio al quale davo vita in quella serie tv. Si chiamava Stanis La Rochelle e la mimica di Giambruno è la stessa che facevo io per quel ruolo”. Segue poi una dimostrazione pratica da Premio Oscar.
Da Sermonti arriva qualche secondo in cui mette in mostra tutto il suo talento. Su X circola un video nel quale è documentato tutto quanto. “La Rochelle” Sermonti compie un mix perfetto tra movimenti della bocca, degli occhi, di una certa gestualità come a volere dire “ci vediamo dopo”. Ed è tutto un deflagrare di risate. La performance di Sermonti – che tra l’altro in gioventù aveva cercato di sfondare come calciatore della Juventus prima di doversi arrendere agli infortuni (l’attore è nipote diretto di Susanna Agnelli per parte di madre, n.d.r.) ha ricevuto un apprezzamento unanime nel web. Il video è visibile qui di seguito.
Upas, anticipazioni puntate dicembre: cosa succederà tra Viola ed Eugenio, il loro legame potrebbe subire…
Non tutti hanno lo spazio o la voglia di fare l’albero di Natale. Per questo…
Novità in arrivo per i possessori della Carta Fidaty: la nota catena di supermercati Esselunga…
Su WhatsApp è arrivata la nuova funzione "walkie-talkie": ecco di cosa si tratta e come…
Realizzare prodotti che tornano utili durante le faccende domestiche è possibile: pochi ingredienti e alcuni…
Apple TV+ è solo una delle tante piattaforme di streaming dove guardare contenuti originali: possiamo…