Che+cosa+%C3%A8+successo+a+Laura+Chiatti%3F+Un%26%238217%3Bavventura+e+il+dramma+legato+alla+madre
lavocetorinoit
/2024/09/16/che-cosa-e-successo-a-laura-chiatti-unavventura-e-il-dramma-legato-alla-madre/amp/
Attualità

Che cosa è successo a Laura Chiatti? Un’avventura e il dramma legato alla madre

In molti si chiedono che cosa è successo a Laura Chiatti, ma ecco tutto quello che accade nel suo ultimo progetto “Un’avventura”.

Che cosa è successo a Laura Chiatti? Se lo chiedono in molti mentre l’attrice continua a pubblicare foto di sé e della sua vita sul suo profilo Instagram. A far riaffiorare la curiosità nei suoi confronti uno dei suoi progetti appena mandato in onda in tv e uscito al cinema nel 2019: Un’avventura. Proprio lo stesso titolo della famosissima canzone di Lucio Battisti.

Laura Chiatti in un selfie (Da Instagram-@laurachiatti82-lavocetorino.it)

Laura Chiatti è una famosa attrice italiana che si è dedicata al cinema, alla tv, ha lavorato come doppiatrice e si è dedicata anche al canto. Tutte queste doti le hanno permesso di essere protagonista assoluta del musical Un’avventura, film di Marco Danieli che si ispira alla famosa canzone di Lucio Battisti, ripercorre il grande sodalizio Battisti-Mogol e racconta una storia d’amore negli anni Settanta.

Nel film Matteo (Michele Riondino) è innamorato di Francesca (Laura Chiatti), ma parte per viaggiare. Pochi anni più tardi la incontra di nuovo. La ragazza, ormai una giovane e bellissima donna, è tornata per stare con la madre malata. Tra loro torna l’amore ma, alla morte della madre, Francesca accetta un lavoro a Roma. Matteo la segue nella capitale e questo è l’inizio di una serie di vicende che coinvolge la coppia.

Che cosa è successo a Laura Chiatti? Curiosità sul film e sull’attrice

Un’avventura è stato un progetto molto importante per l’attrice che si è cimentata nel canto e nel ballo, oltre che al suo lavoro di attrice. Nel cast, oltre a lei e Michele Riondino, anche Diodato, Valeria Bilello, Alex Sparrow, Thomas Trabacchi. Mogol è stato consulente artistico e si è detto piacevolmente colpito dal risultato. Le coreografie sono di Luca Tommassini. Le musiche sono curate da Pivio e Aldo De Scalzi.

Laura Chiatti cantante (da Instagram-@laurachiatti82-lavocetorino.it)

Questo progetto è stato molto importante per mettere in luce Laura a 360 gradi. È vero, infatti, che si è sempre distinta per la sua carriera da attrice, ma il suo primo amore è sempre stato il canto. A volte criticata per il suo aspetto fisico, da molti considerata troppo magra, gode di molto successo e seguito sui social.

Basta andare sul suo profilo ufficiale per vedere foto di ogni tipo, da quelle promozionali del suo lavoro, alle sue esperienze a quelle di momenti quotidiani con la sua famiglia. Dal 2014 è sposata con Marco Bocci con il quale ha due meravigliosi figli, Enea e Pablo.

Dopo questo progetto, Laura Chiatti ha preso parte a Gli Infedeli, Addio al nubilato, Ero in guerra ma non lo sapevo, La caccia (regia di Marco Bocci) e Più forti del destino. Il suo successo, insomma, continua, anno dopo anno e sono tantissime le persone che la apprezzano per la sua delicatezza e per la sua intelligenza. Basta leggere i commenti che si trovano sui suoi profili social per vedere la stima di cui gode giorno dopo giorno.

Nadia Fusetti

Recent Posts

Temperature glaciali, i termosifoni non partono: 8 modi per combattere il freddo

Conosciamo le otto possibili soluzioni ad un serio problema, i termosifoni che non partono. Come…

2 ore ago

Biglietti Sanremo 2025 aggiornamento importante: prezzi, nominativi ed eventuali modifiche

Biglietti Sanremo 2025, iniziano ad arrivare le prime informazioni e notizie a proposito di questo…

3 ore ago

Anticipazioni UPAS fino al 29 novembre: il dramma di Guido

Spoiler Un posto al sole episodi in onda fino a venerdì 29 novembre 2024: Guido…

5 ore ago

Cose di Natale tossiche per il gatto: le abbiamo in casa, attenzione

Fare molta attenzione alle cose di Natale che possono risultare tossiche per il gatto. Alcune…

6 ore ago

Budget di 16€ per 8 persone per il piatto di Natale che ti fa fare bella figura con gli ospiti (risparmiando)

Per questo favoloso piatto di Natale per 8 persone puoi usare un budget di soli…

7 ore ago

A Torino puoi pranzare con una vista mozzafiato sul lago: giusto mezz’ora dal centro città

Se desideri pranzare mentre ammiri una splendida vista sul lago ti basta andare a mezz'ora…

8 ore ago