“Mare fuori”, cosa sappiamo? La serie tv, arrivata ormai alla quinta stagione, promette bene e c’è chi spera nei colpi di scena.
Quelli a non aver guardato “Mare Fuori” sono rimasti veramente in pochi, la serie si potrebbe, ormai, definire un must ed è giunta già alla quinta stagione. Puntata dopo puntata, si sono susseguite le vicende dei protagonisti, eppure qualcosa sembra non convincere più. Il filo conduttore, infatti, che le univa sembra essersi spezzato e la serie prodotta da Picomedia potrebbe non catturare l’attenzione come un tempo e sembra aver perso la coerenza iniziale.
Quanti hanno seguito negli anni la serie si domandano: “cosa dobbiamo aspettarci da questa nuova stagione?” Sono tantissimi quelli che non stanno più nella pelle e vogliono conoscere l’evoluzione delle storie degli interpreti a cui tanto si sono legati. Il web impazza e vorrebbe già poter vedere come andranno le cose all’interno dell’IPM di Napoli.
“Mare fuori”, cosa è cambiato dagli esordi?
“Mare fuori” è una certezza per molti telespettatori, che da anni lo seguono, ma, non si può non essere obiettivi, e dire che dall’uscita ad oggi sia completamente diverso e, più nello specifico, pare che la strada sia un’altra. Di molti protagonisti, che hanno permesso alla serie di affermarsi, non si hanno più notizie, sembra proprio che il tempo si sia fermato per loro e che non si arriverà ad una svolta decisiva.
Alcuni tra gli intrecci più belli, hanno perso appeal sul più bello. A tal proposito, quello che incuriosisce di più è il discorso di puntare su un rilancio, ma senza cambiare il titolo, ormai sembra chiaro, a conti fatti, che “Mare Fuori” non ha nulla a che vedere con gli esordi.
Le anticipazioni di “Mare fuori” cosa ci rivelano?
La nota serie “Mare Fuori” è giunta, ormai alla quinta stagione e sappiamo dalle anticipazioni che approderanno nuovi personaggi, nello specifico saranno sei. Confermati, invece, Carmine Recano, Artem Tkachuk, ci cui si è parlato di recente per la fine della relazione con Gioia D’Ambrosio, Maria Esposito, Lucrezia Guidone, Vincenzo Ferrara, Francesco Panarella, Giovanna Sannino, Giuseppe Pirozzi e Antonio D’Aquino. I volti che impareremo a conoscere sono i seguenti: Rebecca Mogavero, Francesco Luciani, Francesco Di Tullio, Alfonso Capuozzo, Manuele Velo ed Elisa Tonelli.
Anche il regista non sarà più lo stesso, a stare dietro la telecamera: Ludovico Martino. Neanche quest’anno mancheranno i colpi di scena, l’IPM di Napoli sarà teatro, ancora una volta, di amori e conflitti, amicizie e delusioni, la trama sarà intrecciata e terrà ancora una volta incollati alla tv milioni di spettatori. Sulla data di uscita, infine, ancora c’è massimo riserbo.