Un evento da brivido accaduto in provincia di Brindisi ha scosso una coppia che ha comprato una confezione di wafer da film horror: la consorte mangia un biscotto e scopre al suo interno dei pezzi di topo.
I wafer sono dolci molto amati, apprezzati per la loro consistenza fragrante e per il loro sapore inconfondibile. Semplici, ma molto gustosi, sono acquistati spessissimo tanto che non mancano mai nelle dispense: si tratta di un dolce del cuore sia di grandi, che di piccini. Purtroppo questi classici dolci sono diventati un incubo per una coppia di marito e moglie.
Comprando una scatola di wafer, la coppia di coniugi ha vissuto una situazione paradossale e allo stesso spaventosa, che mai si sarebbe aspettata. In particolare, è stata la consorte a essere colpita da una sorpresa talmente da horror da finire dritta in ospedale: mangiando un biscotto ha ben presto capito come contesse dei pezzi di topo.
Mentre mangia un wafer vede al suo interno dei pezzi di topo
Una signora ha vissuto una delle esperienze più disgustose che si possa mai immaginare. Con il compagno ha acquistato una confezione di wafer da brivido, davvero sfortunata. L’epilogo inquietante è accaduto a Francavilla Fontana in provincia di Brindisi. Appena ha mangiato il wafer la signora si è accorta che qualcosa non andava: il suo sapore era molto strano e cattivo.
Il gusto del wafer era talmente alterato da essere quasi impossibile da mangiare. Guardando il dolce, la signora ha visto dei pezzi strani al suo interno e con il compagno ha verificato il contenuto della confezione: purtroppo, è qui che è arrivata la terribile scoperta. Sul fondo c’erano dei pezzi della carcassa di un topo (in questo articolo ti abbiamo parlato di un altro fatto spaventoso accaduto a una 30enne finita subito in ospedale).
Scopre dei pezzi di topo nei wafer e si sente male
Apprendendo la presenza dei pezzi di ratto nei wafer, dopo averne mangiato uno, la signora protagonista di questa brutta vicenda si è sentita male. Lo spavento è stato talmente forte nel vedere sul fondo della confezione i rimasugli del corpo dell’animale che il marito ha dovuto chiamare i soccorsi.
Portata in ospedale e finita sotto shock, dopo l’orrore vissuto, la signora ha sporto denuncia con il compagno. La Asl di Brindisi sta portando avanti degli accertamenti per vederci più chiaro e capire come sia possibile che dei pezzi di topo siano finiti nei wafer.