Romina Power è pronta a una nuova avventura televisiva al fianco di Marco Liorni: il conduttore sta per lanciare un inedito programma targato Rai. Felicissimo di avere la cantante nel cast, ha sottolineato la grande somiglianza tra la cantante e sua moglie Giovanna.
Nel sabato sera della Rai sbarca un format tutto nuovo. Si chiama “Chi può batterci” e andrà in onda il prossimo 21 settembre dalle 21,25: a guidarlo sarà l’intramontabile Marco Liorni, che non solo coprirà le veci di conduttore, ma giocherà pure. E nel farlo sarà affiancato da tantissimi vip, tra i quali spicca anche la cantante Romina Power, che torna così in tv dopo anni.
“Chi può batterci” è una grande novità in casa Rai, visto che il programma è il primissimo in cui gli spettatori in studio sfidano un gruppo di vip: tra competizione e divertimento, le prove riguarderanno cultura generale, varie abilità e intelligenza.
In totale ci saranno 6 sfide per ciascuna materia: le squadre gareggeranno per portarsi a casa un jackpot. Liorni è in squadra con Romina Power, ma anche con Diana Del Bufalo, Ivan Zazzaoni, Maxi Giusti e Pierpaolo Spollon.
Romina Power e la felicità di lavorare con Marco Liorni
Con il format “Chi può batterci”, Romina Power torna in tv dopo molto tempo. La cantante è felicissima per questo impegno anche perché è una grande fan del presentatore, tanto che non si perde neanche una puntata del suo quiz show “L’eredità”. Tra la stima per Liorni e il gioco, che si preannuncia super divertente, l’artista si è detta entusiasta per questa nuova avventura (qui trovi un focus su un altro format attesissimo in partenza).
Non è la prima volta che Power e Liorni si trovano a collaborare insieme: anni addietro il conduttore aveva intervistato l’ex di Al Bano quando era ancora alla conduzione de “La Vita in Diretta”.
Lioni e la somiglianza della Power con sua moglie
Se Romina è al settimo cielo all’idea di lavorare con Liorni si può dire anche lo stesso del contrario. Il conduttore ha confessato come spesso in casa sua si parli proprio della Power: il motivo è da ricondurre alla somiglianza impressionante che c’è tra la cantante e la moglie del conduttore Giovanna. Soprattutto in gioventù, tutti erano soliti dirle come fosse la sosia della Power.