Stefano De Martino, tutto sulla madre Mariarosaria: dal rapporto con il figlio al debole per Emma Marrone

Stefano De Martino ha un rapporto molto speciale con la madre Mariarosaria: scopriamo nel dettaglio il loro legame e il debole della signora per l’ex fiamma del conduttore, Emma Marrone. 

Conduttore televisivo e ballerino, Stefano De Martino sta tenendo incollati gli spettatori con “Affari Tuoi”, dove ha preso il posto di Amadeus a partire dall’edizione 2024 dello storico format. Il 34enne non è noto solo per la sua carriera nella danza e nella televisione, ma anche per i suoi amori, in particolare per la love story con Emma Marrone finita per lasciare il posto al tormentato matrimonio con Belen Rodriguez, al fianco della quale è diventato papà di Santiago.

Mariarosa, la madre di Stefano de Martino
Stefano De Martino e la madre (lavoceditorino.it)

De Martino è un personaggio molto famoso, che ha raggiunto il successo da giovanissimo. Molto lo deve anche alla sua splendida famiglia e in particolare alla madre Mariarosaria che lo ha sempre spalleggiato e ha fatto di tutto purché i suoi sogni si concretizzassero. Lontana dai riflettori, in passato la signora aveva preso parte a un’ospitata durante “Domenica In” nell’ambito della quale aveva raccontato il suo legame speciale con il figlio.

Stefano De Martino: chi è la madre Mariarosaria

Si chiama Mariarosaria Scassillo ed è originaria di Torre Annunziata. La mamma di De Martino non ha mai tenuto nascosto di avere un rapporto davvero speciale con lui, sopportandolo sempre nella sua corsa al successo (qui ti abbiamo parlato di come sta andando il nuovo percorso del presentatore nel format “Affari Tuoi”).

Stefano de Martino
Stefano de Martino, il conduttore – (lavoceditorino.it)

Mariarosaria oggi vive a Milano con il papà di Stefano, Enrico De Martino, proprio per non essere troppo distante al figlio, aiutandolo nella gestione del nipotino Santiago. Casalinga nella vita e attivista sociale, oltre che mamma presente, è anche una nonna sprint che si occupa del bambino, facendo da spalla al conduttore sempre impegnatissimo per via del lavoro. Inoltre, non si è mai tirata indietro nel momento in cui c’erano da prendere le parti del figlio, quando finiva nel mirino delle critiche, cosa successa diverse volte essendo un personaggio in vista.

Pur essendo lontana dai riflettori, la Scassillo in passato è apparsa nello studio di “Domenica In”. Correva l’anno 2019 quando, ai microfoni della Venier, ha letto una dolcissima lettera rivolta a Stefano: tra le righe ha ricordato quanti sacrifici abbia fatto per sostenerlo nel suo percorso e il grande orgoglio che nutra per lui per quello che è diventato oggi. In una forte commozione, Mariarosa si è detta molto grata e orgogliosa del conduttore, apprezzando non solo i suoi traguardi, ma anche le sue immense doti umane, tra cui la sua grandissima generosità.

Mariarosa e il rapporto con Emma Marrone

È Emma Marrone, l’ex fiamma di De Martino ancora in buoni rapporti con la madre del presentatore. Nonostante, la storia tra il ballerino e la cantante sia finita da un pezzo, la signora non ha mai dimenticato Emma, che è rimasta nel suo cuore e, probabilmente, ci resterà sempre. Mariarosaria ha confessato di avere un forte debole per l’artista, alla quale si è affezionata tantissimo durante la sua storia con il figlio. La mamma di Stefano continua a mettere like a post social della cantante, dimostrando il suo affetto intramontabile.

Gestione cookie