Riprende in riva al mare una scena mai vista: la lotta feroce tra un gruppo di squali e un coccodrillo è da brivido

Un pescatore ha ripreso sul bagnasciuga una scena da brivido: i protagonisti sono degli squali e un coccodrillo intenti a combattere. Le immagini sono ben presto diventate virali.

Il mondo animale affascina sempre con i suoi tantissimi esemplari che nell’era dei social finiscono puntualmente al centro di video unici, diventando molto spesso virali. Tra questi, di recente, ne è emerso uno con protagonisti un gruppo di squali e un coccodrillo: l’episodio è accaduto in una spiaggia australiana facendo vivere ai presenti dei momenti di panico.

Squali e coccodrillo
Attacco tra squali e coccodrillo (Lavoceditorino.it)

La scena in questione è impareggiabile e non si è mai vista prima: tutto è accaduto proprio in riva in mare ed è stato ripreso da un pescatore che si trovava nei pressi della zona: il suo obiettivo ha immortalato un qualcosa di assurdo accaduto tra un coccodrillo e degli squali.

In una spiaggia un coccodrillo lotta con degli squali: la scena ripresa da un pescatore

In una spiaggia del Queensland settentrionale è accaduto qualcosa di impensabile. Il tutto è stato ripreso da Vincent Bates, un pescatore ritrovatosi nei pressi di una spiaggia dove ha assistito a questo spettacolo inquietante.

Squali e coccodrillo
Lotta tra squali e coccodrillo – (LaVoceTorino.it)

I protagonisti dell’epilogo sono un coccodrillo e degli squali che hanno combattuto tra di loro. Il coccodrillo è entrato in acqua per poi essere circondato da un gruppo di feroci esemplari: poi è scattato il forte attacco, ma l’animale non si è fatto intimorire.

Lo scontro tra un coccodrillo e degli squali finisce in modo inaspettato

Malgrado tanti e feroci, gli squali non hanno fatto paura al coccodrillo che è rimasto inerme davanti a loro. Prima accerchiato, poi attaccato, l’animale è rimasto in acqua e non si è spostato. Il tutto è successo proprio in riva al mare, spaventando i presenti. Anche online, dopo aver visto questa scena, molti utenti si sono presi un bel colpo, mettendosi nei panni di chi pesca e si ritrova così vicino ad animali simili (in questo articolo ti abbiamo parlato di un animale pericolosissimo).

Sui social tanti utenti hanno sottolineato come il problema sia da ricondurre alla pesca eccessiva delle grandi navi che avviene nelle acque profonde, portando animali come gli squali ad andare a caccia di cibo vicini alle spiagge.

Gestione cookie