Come sta Sabrina Salerno dopo l’operazione per il tumore al seno: le sue prime parole

Sabrina Salerno e l’operazione per rimuovere il tumore al seno. Come sta adesso? È stata lei a parlare sui social

Sabrina Salerno nelle scorse ore, direttamente dal suo profilo nstagram, ha annunciato di essere in ospedale e di doversi sottoporre a un’operazione resasi necessaria per via di un “nodulo maligno al seno”.

Come sta Sabrina Salerno
Sabrina Salerno parla dopo l’operazione per un tumore al seno (Lavocetorino.it)

La cantante ha spiegato di aver scoperto il tumore grazie al periodico controllo di routine che fa ogni estate. Tramite la mammografia ha appreso di avere un tumore. A poche ore di distanza è riapparsa sui social, dal letto di ospedale, parlando in prima persona per aggiornare i suoi fan sul post-operazione.

Sabrina Salerno come sta dopo l’operazione: i dettagli

È tornata sui social prima di quanto si potesse immaginare Sabrina Salerno. Lo ha fatto con una breve Instagram Story parlata nella quale dal letto di ospedale ha spiegato che l’operazione per la rimozione di un nodulo maligno al seno è andata bene.

Sabrina Salerno come sta
Sabrina Salerno dal letto d’ospedale nel post operazione (Lavocetorino.it)

La showgirl parla direttamente ai suoi follower ringraziandoli per tutto l’affetto che le hanno dimostrato tanto da intasare i suoi canali. Tutto è andato per il verso giusto: “Sto bene, l’operazione è andata bene – ha detto Sabrina Salerno – Mi dispiace non poter rispondere a tutti, ho i social che sono andati in tilt, non vedo più i messaggi, però vorrei ringraziarvi di cuore tutti”.

Tantissimi i messaggi di sostegno per la cantante arrivati in pochissimo tempo, non solo da parte dei suoi fan ma anche da tanti amici e colleghi del mondo dello spettacolo: da Simona Ventura ad Antonella Clerici, da Asia Argento ed Eleonora Pedron e Melita Toniolo.

L’importanza della prevenzione

Sabrina Salerno non ha usato giri di parole per comunicare quello che sta accadendo nella sua vita, stravolta da una diagnosi pensante. Lo stesso era successo pochi giorni fa a Bianca Balti che ha annunciato di avere un tumore alle ovaie. Entrambe non hanno nascosto la paura e l’ansia ma hanno affrontato la delicata situazione con energia e voglia di farcela, di affrontare la vita. Da parte della Salerno un monito rivolto a tutti, giovani e meno giovani: “La prevenzione e la diagnosi precoce può salvarci la vita”.

Gestione cookie