Michelle Comi, chi è la discussa influencer torinese: social Instagram, lavoro, fidanzato e laurea

Torinese l’influencer più discussa del momento: lei si chiama Michelle Comi e abbiamo cercato di sapere qualcosa in più sul suo personaggio.

L’influencer Michelle Comi ha suscitato molto clamore sui social in questi mesi per alcune sue uscite che l’hanno resa talmente popolare da attirare l’attenzione di radio e televisione: ha così partecipato a diverse interviste, ultima delle quali per il programma condotto da Piero Chiambretti e in onda su Raitre. A lei si sono interessati Radio Deejay e “La Zanzara”, il programma di Radio24.

intervista Michelle Comi
Un’intervista a Michelle Comi (LaVoceTorino.it)

Negli studi della popolare trasmissione radiofonica, ormai Michelle Comi è ospite fissa e deve la sua fama a tutta una serie di uscite che hanno contributo ad alimentare il dibattito intorno alla sua persona. A luglio ha chiesto ad esempio molto platealmente un invito in vacanza da parte di un uomo facoltoso, con requisiti ben precisi. Ma non è certo la sua unica uscita sui social network che fa discutere.

Cosa sappiamo di Michelle Comi, l’influencer torinese che fa spesso parlare di sé

Sul suo profilo Instagram, che è privato ma ha oltre 400mila follower, aveva voluto chiarire che chi le pagava la vacanza doveva offrire soggiorno in un hotel a 5 stelle o villa con piscina privata, per almeno 14 giorni, con autista personale e amante dello shopping. Dentro e fuori i social network, inoltre, Michelle Comi è molto discussa per le sue liti con Elisa Esposito, l’influencer del “corsivo”.

Michelle Comi La Zanzara
Michelle Comi ospite a La Zanzara (LaVoceTorino.it)

Oiginaria di Torino e ora residente a Milano, l’influencer è nota per aver abbandonato il suo lavoro di impiegata amministrativa in un Istituto Tumori, dove guadagnava 1400 euro al mese, per puntare tutto su OnlyFans e dare una svolta economica alla sua vita: a quanto pare, per la 29enne, si è trattato di un vero e proprio cambiamento e non solo dal punto di vista economico.

In un’intervista ha poi ribadito la sua convinzione che una donna non dovrebbe sentirsi in obbligo di lavorare o votare, rifiutando l’indipendenza economica come valore. Parole che hanno fatto drizzare i capelli a molte persone e l’hanno resa oggetto di insulti e commenti sessisti. Seguitissima anche su TikTok, ha fatto discutere la sua lista dei regali, da bracciali Cartier da 30mila euro a vacanze a New York.

Molto poco sappiamo della sua vita privata e sentimentale: ad esempio, non dovrebbe essere laureata, ma questo non è assolutamente chiaro dai social network, e a quanto pare non è fidanzata, sebbene nelle scorse settimane le sia stato affibbiato dal gossip nostrano un flirt con Massimiliano Minnocci, conosciuto come “Er Brasiliano” e anche lui personaggio che ha sempre fatto molto discutere.

Gestione cookie