Scontro Fedez-Tony Effe sempre più al vetriolo: dissing social tra rime, accuse e foto provocatorie

Fedez-Tony Effe: un dissing social che sembra non avere fine. Un capitolo dietro l’altro tra accuse pesantissime

Che tra Fedez e Tony Effe non scorra più buon sangue è cosa ormai risaputa. I due rapper che si mostravano in passato amici tanto da aver deciso di incidere un singolo insieme nel corso dell’estate, non solo sono lontani da diverso tempo ma hanno iniziato quella che ormai può essere definita una vera e propria guerra social.

Dissing Fedez - Tony Effe
Fedez e Tony Effe: sui social volano frecciatine pesanti (Lavocetorino.it)

Un dissing al veleno tra strofe di canzoni e frasi scritte su Instagram che non hanno bisogno di sottotitoli per essere comprese. A debita distanza i due se ne dicono di tutti i colori, accuse su accuse. Le frecciatine, decisamente personali, sono molte e anche pensanti quelle che i due rapper si sono lanciati senza perdere occasione di farlo, battuta dopo battuta. Ma perché tutto questo?

Fedez-Tony Effe: cosa succede tra i due

Nel corso dell’estate si era parlato di uno scontro per via delle donne: Fedez avrebbe fatto apprezzamenti su Taylor Mega, ex del rapper romano e lui si sarebbe avvicinato troppo a Chiara Ferragni.

Le battute che si sono scambiate ormai sono troppe. L’ultima è quella di Fedez che dice: “L’infanzia difficile di un benestante”, il titolo di un suo brano nel quale le accuse a Tony Effe sono veramente palesi.

Accuse Fedez Tony Effe
Uno dei comtenuti creati da Fedez contro Tony Effe (Lavocetorino.it)

Il rapper romano, ora compagno di Giulia De Lellis viene chiamato in causa apertamente: “Ora Tony prenditi tempo – dice Fedez – Chiama la tua prof d’italiano e fatti spiegare le rime che ho fatto. Senza fretta. Hai passato più tempo a farti la ceretta che a farti Vittoria Ceretti”.

Del resto, anche lui non ci era andato leggero creando delle strofe per pubblicizzare una bevanda. Ha tirato in ballo direttamente la sua ex moglie: “Devi stare attento a quello che dici… Go, go, la Chiara dice che mi adora. Non ti ho lasciato la strofa. Hai chiesto alla mia brutta copia. Ti comporti da tr..a. La tua bevanda sa di pi…o. L’ho bevuta e mi fa schifo. Guardami, sono bellissimo. Fai beneficenza ma rimani un viscido”. E poi ancora nelle stories la foto di Fedez con degli agenti di polizia, una provocazione alla quale Effe aggiunge: “Ti aspetto, Pinocchio”.

Ancora altri capitoli?

Il rapper di Rozzano di fronte agli affronti ricevuti da Effe non era rimasto in silenzio, ovviamente, e nel pieno del suo stile aveva ribattuto: “Scrivevi a mia moglie mentre mi abbracciavi, quelli come te io li chiamo infami”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Red Bull Italia 🇮🇹 (@redbullitalia)

Lo aveva citato, per offenderlo, ovviamente, anche nel corso dell’ultimo concerto che l’ex della Ferragni ha tenuto a Reggio Calabria, finito sotto accusa per aver cantato comunque nonostante la morte del piccolo Gioele. Non contento si è fatto vedere anche in studio insieme con Taylor Mega, proprio l’ex di Tony Effe. Insomma, un tira e molla non solo lungo ma anche molto pesante. Ci saranno altri capitoli della vicenda? Molto probabilmente sì, la querelle di certo non termina qui.

Gestione cookie