Un incidente ieri ha provocato non poco disordine a Torino, lungo corso Vittorio Emanuele II: due persone sono rimaste ferite nello scontro.
La pioggia sta mettendo in ginocchio diverse zone del Bel Paese, causando non pochi danni. Proprio nel pomeriggio di ieri, mercoledì 18 settembre, sotto la pioggia battente, un incidente si è verificato a Torino in corso Vittorio Emanuele II, nelle vicinanze del largo incrocio con corso Ferraris.
Un’Alfa Romeo Giulia avrebbe creato il panico mentre si dirigeva verso la periferia della città. L’uomo che era a bordo della vettura avrebbe perso il controllo, sbandando e giungendo nella carreggiata opposta per poi schiantarsi contro un’altra vettura. Nello scontro sono rimasti feriti i due conducenti.
Un uomo alla guida di una vettura, un’Alfa Romeo Giulia, ieri ha creato il caos a Torino e nello specifico, in corso Vittorio Emanuele II, vicino l’incrocio con corso Ferraris. L’auto si stava dirigendo verso la periferia della città, quando improvvisamente è finita nella parte opposta della carreggiata.
L’auto, ha successivamente abbattuto le transenne anti-attraversamento pedonale ed è finita dritta contro un’altra vettura, una Fiat 500 condotta da una donna e che viaggiava nella direzione opposta. Sul posto si sono precipitate due ambulanze e la Polizia Locale, che ha svolto tutti gli esami del caso.
Attimi concitati quelli vissuti a Torino, dunque, a Torino. Nello scontro altre due macchine, che, però, erano parcheggiate sono state danneggiate e si tratta di una Lancia Ypsilon e una Fiat Panda. Sul posto si sono precipitati gli uomini del 118 e i due conducenti sono stati trasportati negli ospedali Cto e Maria Vittoria. Le loro condizioni non sono gravi. La conta dei danni, però, non è finita oltre alle transenne, l’incidente avrebbe provocato il danneggiamento anche di alcuni pali dell’illuminazione, tanto da rendere necessario l’intervento degli operai dell’Iren. La Polizia Locale si è occupata di fare i rilievi e stanno cercando di capire cosa possa aver fatto perdere il controllo della vettura all’uomo alla guida dell’Alfa Romeo.
Colpo di scena, la scelta inaspettata del protagonista di Uomini e Donne: non si presenta…
Non puoi non lavarli in lavatrice a temperature elevate: sono veri e propri ricettacoli di…
Se avete in progetto una fuga a Torino o vivete in questa città magica in…
Tutti conosciamo i supermercati Esselunga ma quasi nessuno sa il vero significato del curioso nome…
Gli eventi in occasione delle festività natalizie in Piemonte, continuano a stupire con un villaggio…
Una delle protagoniste di "Uomini e donne" ha parlato apertamente di un suo stato di…