La Banca Popolare di Sondrio, dalla lunga storia e sempre al servizio di famiglie e imprese, apre una nuova agenzia a Torino: l’inaugurazione della filiale.
È stata inaugurata questa mattina a Torino la nuova filiale della Banca Popolare di Sondrio, dalla lunga storia e da sempre al servizio delle famiglie e istituzioni. Fondata nel lontano 1871, ora la Banca ha deciso di puntare sul capoluogo piemontese, rafforzando la sua presenza sul territorio italiano. La nuova apertura fa parte di un piano di ampliamento territoriale.
La Banca Popolare di Sondrio si diffonde sul territorio italiano, cercando di arrivare alle comunità locali, ponendo particolare attenzione ai valori umani, concentrando le energie nelle interazioni personali e nel rapporto di fiducia tra Banca ed i suoi operatori, e ovviamente tra gli operatori e i clienti. La nuova filiare torinese rappresenta una bella opportunità di sviluppo.
La Banca Popolare di Sondrio apre la nuova filiale a Torino: inaugurata la nuova sede questa mattina
L’apertura della nuova filiale a Torino rappresenta una grande opportunità di espansione per la Banca Popolare di Sondrio, ma rappresenta anche un valore aggiunto al capoluogo piemontese, il quale assume sempre più rilevanza dal punto di vista economico e culturale. Torino, non a caso, è una delle città più importanti d’Italia e d’Europa, a livello industriale, un polo importantissimo per lo sviluppo dell’economia e per le opportunità lavorative.
Oltre alle numerose industrie, alcune delle quali popolari in tutto il mondo, Torino ospita università, istituti di ricerca all’avanguardia e molte altre attività, attirando ogni anno studenti e lavoratori professionisti. La nuova agenzia della Banca Popolare di Sondrio si propone come punto di riferimento per le famiglie, per le imprese e ovviamente per i professionisti impiegati nelle varie imprese.
Mario Alberto Pedranzini, consigliere delegato e direttore generale di Banca Popolare di Sondrio, ammette la sua soddisfazione per l’apertura della nuova filiale, in particolare sul territorio torinese, confermando l’impegno e la volontà di crescere, specialmente in aree strategiche per l’economia italiana.
Nuova agenzia della Banca Popolare di Sondrio nel capoluogo piemontese: gli obiettivi prefissati
Il modello fissato dalla Banca è incentrato sulla qualità dei servizi e sull’interazione umana, valori che non bisogna mai dimenticare, anche quando si tratta di “fare impresa”. Imprese e famiglie beneficeranno dell’apertura di questa nuova agenzia. La Banca Popolare di Sondrio punta a migliorare il benessere economico delle famiglie e delle imprese, comportando un impatto sociale ed economico positivo.
Sostenibilità, innovazione e sostegno sono le parole chiave adottate dall’azienda per migliorare il tessuto imprenditoriale su territorio italiano. La filiale è stata inaugurata questa mattina nel quartiere Crocetta, area economicamente vivace e dal grandissimo potenziale. Per quanto riguarda la città di Torino, l’assessore Paolo Chiavarino qualche giorno fa ha annunciato le modifiche al mercato di Porta Palazzo.