%26%238220%3BMia+figlia+era+diventata+viola%26%238221%3B%2C+momenti+terribili+dopo+il+parto%3A+quello+che+racconta+mette+i+brividi
lavocetorinoit
/2024/09/20/mia-figlia-era-diventata-viola-momenti-terribili-dopo-il-parto-quello-che-racconta-mette-i-brividi/amp/
Attualità

“Mia figlia era diventata viola”, momenti terribili dopo il parto: quello che racconta mette i brividi

La star di un reality show è uscita allo scoperto dopo la nascita della sua seconda figlia, per raccontare i momenti terribili vissuti.

La gioia della maternità che si sta per trasformare in un dramma, i momenti difficili vissuti anche a distanza di giorni dal parto e ora la possibilità di raccontare una vicenda a lieto fine, approfittando anche della propria visibilità mediatica. Una star trentenne della televisione e dei reality show si è trovata a condividere coi suoi follower, in un podcast, quello che ha vissuto a inizio settembre.

Il drammatico parto di una mamma (LaVoceTorino.it)

Ha spiegato infatti che la sua secondogenita è nata con il cordone ombelicale avvolto intorno al collo e, subito dopo il parto, ha mostrato segni di sofferenza. La vicenda viene raccontata da Lala Kent, non una mamma qualsiasi, ma la protagonista di un cooking show molto famoso negli USA, e peraltro seguita sul suo profilo Instagram da quasi 2,5 milioni di follower.

Il dramma di una madre famosa che ha rischiato di perdere la propria neonata

Dopo un breve pianto, la neonata non si muoveva più e questo ha gelato il sangue anche degli operatori sanitari presenti in sala parto: momenti che sono sembrati a tutti infiniti, ma alla fine la piccolina ha ripreso coi vagiti e sembrava che avesse superato la crisi. Lala Kent ha però spiegato che effettivamente non era proprio così e anzi la figlia ha dovuto fare i conti anche con altri problemi di salute.

Lala Kent e la sua primogenita (LaVoceTorino.it)

L’influencer e star dei reality ha spiegato che la sua bambina aveva ingerito una grande quantità di liquido amniotico, una situazione che ha complicato la sua capacità di nutrirsi adeguatamente nei primi giorni di vita. La neonata infatti vomitava continuamente ogni volta che cercava di mangiare, spingendo i dottori a temere il peggio e a prendere in considerazione l’intervento di un chirurgo.

Fortunatamente, non è stato necessario un intervento chirurgico, ma le è stato rimosso solo il liquido amniotico dallo stomaco e adesso la piccola ha iniziato a migliorare, aumentando di peso e mostrando segni di ripresa. Ora Lala Kent, che è di fatto una ragazza madre e ha anche un’altra figlia di tre anni, dopo che i problemi di salute della neonata si sono risolti, appare molto più tranquilla.

Nel corso del podcast in cui ha raccontato la vicenda, ha anche affermato di volere avere ancora figli in futuro, che cercherà anche un partner o che potrebbe adottarli. Un desiderio di maternità e una vicenda a lieto fine che riempie il cuore di gioia, in particolare in questi giorni in cui purtroppo tiene banco il caso di Chiara Petrolini e dei neonati sepolti.

Gabriele Mastroleo

Recent Posts

La Juve ricomincia da Tudor: qualcuno ricorda i suoi gol in bianconero?

Igor Tudor torna in bianconero: allenerà la Juventus dopo l'esonero di Thiago Motta, vi riproponiamo…

1 settimana ago

Single e coppie senza figli: c’è il bonus anche per loro

Buone notizie per questo 2025 in fatto di bonus e aiuti economici: anche per i…

2 settimane ago

Giusy, campionessa dopo un errore medico: la sua storia deve far riflettere

Una storia che ha emozionato tutti quella di Giusy Sbaglio, diventata una grande campionessa, nonostante…

2 settimane ago

Se sei in affitto puoi richiedere questi sostegni: scopri come puoi fare

Se ti trovi in affitto, puoi tranquillamente chiedere questi incredibili sostegni: vediamo insieme come fare…

2 settimane ago

Assegno Unico, arretrati e pagamenti: tutto quello che devi sapere

In arrivo per milioni di famiglie italiane le mensilità dell’Assegno Unico Universale: le date da…

2 settimane ago

Il pacco arriva in ritardo, il motivo è questo: rassegnati, non puoi farci nulla

Sciopero tir consegne Il pacco arriva in ritardo, svelato finalmente il motivo: non puoi farci…

2 settimane ago