Va in onda su Rai 1 uno nuovo game show che si chiama “Chi può batterci” ed è condotto da Marco Liorni: scopriamo il regolamento.
Il nuovo game show televisivo “Chi può batterci?”, condotto da Marco Liorni, prende il via il 21 settembre in prima serata su Rai 1 e si promette di essere una vera e propria novità nel panorama della tv italiana. Ci sono diverse novità che abbiamo scoperto su questo nuovo programma e che ci hanno incuriosito, per cui abbiamo deciso di vederci più chiaro e di capirne il funzionamento.
Tra le innovazioni del game show condotto da Marco Liorni c’è anche la figura del presentatore stesso: il conduttore romano che fa televisione ormai da quasi 30 anni e che è in attesa del ritorno del quiz show L’Eredità, in programma quest’anno addirittura il 4 novembre, avrà un ruolo davvero inedito, perché per la prima volta oltre a presentare, sarà anche uno dei concorrenti vip.
La trasmissione – che è pronta a sfidare la concorrenza di Canale 5 – si presenta come una sfida a colpi di domande tra il pubblico in studio, che quindi avrà un ruolo attivo e centrale, e i concorrenti vip, provenienti dal mondo dello spettacolo in generale, sia dal cinema, che dalla musica, dalla tv e dal giornalismo. Tra loro c’è Romina Power, graditissimo ritorno in televisione, ma l’attesa è anche per scoprire cosa combineranno anche gli altri concorrenti.
Oltre a Marco Liorni e Romina Power, completano il cast di concorrenti vip: Max Giusti, Diana Del Bufalo, Pier Paolo Spollon, Ivan Zazzaroni. Nel corso del game show di Rai 1, sono previste sei prove che coinvolgeranno il pubblico in sala e a turno uno dei concorrenti vip: al termine delle sei prove, il migliore tra il pubblico avrà la possibilità di sfidare tutti e sei i componenti della squadra capitanata dal conduttore Marco Liorni.
Sarà una scalata importante per il concorrente prescelto dal pubblico, il quale passo dopo passo avrà la possibilità di vincere un jackpot sostanzioso, riuscendo appunto a battere i vip del programma. Vedremo puntata per puntata quello che accadrà con molto interesse. Gli autori del programma sono Stefano Santucci, Salvo Guercio, Simona Riccardi e Riccardo Favato, mentre la regia è quella di Cristiano D’Alisera, con produzione di Direzione Intrattenimento Prime Time e Blu Yazmine.
Alla conduzione di "Storie Italiane" Eleonora Daniele cerca sempre di essere imperturbabile, a volte anche…
Alcuni cibi potrebbero trasmettere il verme solitario e per questo motivo è necessario conoscerli per…
Allarme tra i consumatori poiché un tipo di formaggio molto comune è stato ritirato dagli…
L'INPS ha indetto dei concorsi per assumere nuove figure professionali: ecco come fare per inviare…
C'è un colpo di scena che interessa "Endless Love" ma che non riguarda la storia…
Prima di addobbare l’albero di Natale dovresti fare questa cosa (che sicuramente dimentichi) ma è…