Magnifica oltre ogni dire, Giorgia Palmas fa sfoggio di eleganza, carisma e sensualità nell’evento di moda più importante che ci sia.
Giorgia Palmas è la regina della Milano Fashion Week. La conduttrice televisiva e modella ha incantato tutti con i suoi scatti realizzati a margine dell’evento dell’anno nel capoluogo lombardo, in fatto di moda. La moglie di Filippo Magnini ha posato facendo estremo sfoggio di tutta l’avvenenza della quale Madre Natura l’ha dotata.
La sarda ha 42 anni e sembra averne invece la metà. Chiunque la scambierebbe per una ventunenne. Lei è assolutamente strabiliante con occhiali da Sole, trucco perfetto che non la appesantisce ed anzi, esalta la sua naturale bellezza, e con una giacca griffata Sara Wong. Il noto brand di moda ha scelto proprio Giorgia Palmas come testimonial d’eccezione. Ma non c’è solo lei.
Al suo fianco, e sempre a prestare la propria, strepitosa immagine, figura pure Elena Barolo. Quest’ultima e Giorgia Palmas hanno ricoperto il ruolo di veline a “Striscia la Notizia” nella quindicesima edizione del telegiornale satirico (ma che andrebbe decisamente rinnovato già da molto tempo, n.d.r.). Ne è passata di acqua sotto ai ponti, visto che si parla della stagione televisiva 2002/2003. Anche la Barolo possiede tutte le qualità estetiche che sono proprie a Giorgia Palmas. La bionda è più giovane di un anno rispetto alla sarda. Da allora le due sono ottime amiche.
Sempre con Elena Barolo, Giorgia Palmas ha avuto modo di lavorare a diversi progetti in televisione ed anche in radio. Dal punto di vista della sua vita privata, la sempre bella Giorgia ha ormai ritrovato stabilità, dopo alcune storie d’amore finite con una separazione. Tra i suoi ex più noti si ricordano l’ex calciatore Davide Bombardini ed il campione di Trial, da molto tempo pure lui a “Striscia la Notizia”, Vittorio Brumotti.
Da Bombardini era nata, nel luglio del 2008, la figlia Sofia. Adesso il suo presente nella sfera privata è contraddistinto dalla importante presenza di Filippo Magnini. Con l’ex campione di nuoto, Giorgia Palmas si è sposata con rito civile il 12 maggio del 2021, mentre due giorni dopo ebbe luogo il rito cattolico in chiesa.
Anche in questo caso la coppia ha visto sugellare il proprio amore dall’arrivo di una figlia. Nel settembre del 2020 Giorgia Palmas diede alla luce un’altra bambina, Mia Magnini. Ed ogni volta, dopo entrambe le gravidanze, il suo fisico non ne ha affatto sofferto. La Palmas è tornata sempre, puntualmente al massimo della sua forma e della sua bellezza.
Upas, anticipazioni puntate dicembre: cosa succederà tra Viola ed Eugenio, il loro legame potrebbe subire…
Non tutti hanno lo spazio o la voglia di fare l’albero di Natale. Per questo…
Novità in arrivo per i possessori della Carta Fidaty: la nota catena di supermercati Esselunga…
Su WhatsApp è arrivata la nuova funzione "walkie-talkie": ecco di cosa si tratta e come…
Realizzare prodotti che tornano utili durante le faccende domestiche è possibile: pochi ingredienti e alcuni…
Apple TV+ è solo una delle tante piattaforme di streaming dove guardare contenuti originali: possiamo…