La stessa Sabrina Salerno aveva informato i suoi fan di avere un scoperto di avere un brutto male, ora c’è un nuovo aggiornamento.
Sabrina Salerno non si nasconde in quello che è il momento probabilmente più difficile della sua vita. I suoi follower le stanno dando supporto totale e pieno sostegno, con tanti messaggi di affetto nei suoi confronti. La cantante ha svelato di soffrire di una brutta malattia, della cui esistenza è venuta a conoscenza ormai due mesi fa.
Il messaggio di Sabrina Salerno è il seguente. “Ci siamo. Tra poche ore entrerò in sala operatoria per un intervento al seno a causa di un nodulo maligno. Come ogni anno, a luglio, ho fatto la mammografia. Sono stati mesi accompagnati da tanta paura, ansia, malinconia ma soprattutto tanta speranza e voglia di reagire. La prevenzione e la diagnosi precoce possono salvarci la vita”.
A metà settimana si è svolto un necessario intervento chirurgico per rimuovere questa forma di tumore che colpisce solo le donne. L’operazione ha avuto luogo all’ospedale Ca’ Foncello Treviso, che è diventata la sua città di adozione. Difatti Sabrina Salerno da molto tempo vive in provincia della città veneta. Nella Marca, la amatissima interprete di tanti brani ballatissimi nelle discoteche d’Italia e di altri Paesi esteri ha una villa in cui vive con suo marito, Enrico Monti. Monti è suo compagno sin dal 1994 e marito sin dal 2006. La coppia ha avuto un figlio, Luca Maria Monti, sempre nel 2006.
Che operazione ha fatto Sabrina Salerno?
L’intervento è andato bene. Lo ha scritto la stessa Sabrina Salerno sempre sul suo profilo Instagram, per rimuovere il tumore al seno ed un nodulo maligno. Lei ammette di avere ricevuto moltissimi messaggi di conforto, la cosa le ha fatto molto piacere ma purtroppo non potrà rispondere a tutti. Questa è la cosa più importante comunque, che lei ora stia meglio.
Presumibilmente adesso Sabrina Salerno si trova a casa, dove inizierà ad affrontare un periodo di necessaria convalescenza. Intervallato di sicuro da delle visite programmate, per constatare che tutto stia andando nel verso giusto. Gli ammiratori della 56enne artista nativa di Genova sono abituati da sempre a vederla sui social in vesti sensuali. Questa volta però le cose sono andate in maniera decisamente diversa.
Quel messaggio apparso pochi giorni fa e scritto di suo stesso pugno dalla Salerno aveva scombussolato e mandato in tilt i suoi tanti ammiratori, di vecchia e di lunga data. Adesso il peggio è passato e si attendono solo buone notizie da parte di Sabrina.
Visualizza questo post su Instagram