Shopping+d%26%238217%3Bautunno%3A+appuntamento+al+centro+commerciale+To+Dream+con+gli+artigiani+piemontesi
lavocetorinoit
/2024/09/22/shopping-dautunno-appuntamento-al-centro-commerciale-to-dream-con-gli-artigiani-piemontesi/amp/
Eventi

Shopping d’autunno: appuntamento al centro commerciale To Dream con gli artigiani piemontesi

Al centro commerciale To Dream arrivano le bancarelle d’autunno degli artigiani piemontesi: un appuntamento da non perdere tra shopping ed eventi.

To Dream, l’Urban District a pochi minuti dal centro di Torino, è pronto a offrire ai suoi clienti un’esperienza davvero unica. Per il penultimo fine settimana di settembre, il centro commerciale piemontese ha organizzato i mercatini d’autunno. Il week-end di sabato 21 e domenica 22 settembre sarà dedicato all’artigianato. Particolarmente numerose saranno le bancarelle con prodotti dell’artigianato piemontese.

Un weekend dedicato all’artigianato al centro commerciale torinese To Dream (@Canva – LaVoceTorino.it)

Il centro commerciale To Dream è situato a a pochi minuti dal centro di Torino. Raggiungibile da Corso Vercelli o da Corso Giulio Cesare e dotato di un parcheggio con oltre 1200 posti auto sito in Corso Romania 460, To Dream è uno dei più grandi Urban District di Italia. Tante sono le iniziative organizzate dai negozianti del centro commerciale. Una di queste è proprio quella relativa ai mercatini autunnali.

Il centro commerciale di Torino si anima con le tradizioni artigianali piemontesi: arrivano le bancarelle d’autunno

Due mesi prima che inizino i tanto attesi mercatini natalizi, il centro commerciale torinese ha organizzato le bancarelle d’autunno. A To Dream le recenti aperture dei negozi hanno portato nuova clientela. Sono, però, indubbiamente i mercatini stagionali ad attirare il maggior numero di persone. Dopo il successo delle bancarelle invernali e di quelle primaverili, arrivano ora quelle dedicate all’autunno.

Al centro commerciale di Torino si terranno le bancarelle d’autunno con prodotti dell’artigianato piemontese (@Canva – LaVoceTorino.it)

Gli artigiani piemontesi saranno ospiti di To Dream nel fine settimana del 21 e 22 settembre 2024. Le bancarelle verranno allestite nell’area del grande shopping center, che sorge al confine tra Torino e Settimo Torinese, in corso Romania 460. Come già avvenuto per l’edizione primaverile, l’Urban District torinese accoglie le eccellenze artigianali locali.

L’apertura dei mercatini seguirà gli orari del centro, offrendo una vasta selezione di prodotti unici realizzati da artigiani locali. I clienti potranno acquistare accessori moda, lampade artigianali, bigiotteria, spezie e articoli di cucito creativo, oltre a una sezione speciale dedicata agli accessori per bambini. Le bancarelle offriranno un’occasione imperdibile per scoprire e acquistare prodotti originali e fatti a mano, creazioni frutto della combinazione tra tradizione e innovazione. Naturalmente, oltre alle bancarelle di artigianato, i visitatori potranno svagarsi nelle aree dedicate al tempo libero, fermarsi a mangiare ai ristoranti e fast food o passeggiare tra le vetrine dei negozi delle grandi marche di moda italiane.

Elisabetta Guglielmi

Recent Posts

La Juve ricomincia da Tudor: qualcuno ricorda i suoi gol in bianconero?

Igor Tudor torna in bianconero: allenerĂ  la Juventus dopo l'esonero di Thiago Motta, vi riproponiamo…

1 settimana ago

Single e coppie senza figli: c’è il bonus anche per loro

Buone notizie per questo 2025 in fatto di bonus e aiuti economici: anche per i…

2 settimane ago

Giusy, campionessa dopo un errore medico: la sua storia deve far riflettere

Una storia che ha emozionato tutti quella di Giusy Sbaglio, diventata una grande campionessa, nonostante…

2 settimane ago

Se sei in affitto puoi richiedere questi sostegni: scopri come puoi fare

Se ti trovi in affitto, puoi tranquillamente chiedere questi incredibili sostegni: vediamo insieme come fare…

2 settimane ago

Assegno Unico, arretrati e pagamenti: tutto quello che devi sapere

In arrivo per milioni di famiglie italiane le mensilitĂ  dell’Assegno Unico Universale: le date da…

2 settimane ago

Il pacco arriva in ritardo, il motivo è questo: rassegnati, non puoi farci nulla

Sciopero tir consegne Il pacco arriva in ritardo, svelato finalmente il motivo: non puoi farci…

2 settimane ago