Cadavere di una donna trovato nel Fiume Dora Baltea: non si conosce ancora l’identità

Venerdì 20 ottobre, è stato rinvenuto il cadavere di una donna nel fiume Dora Baltea, ma a distanza di giorni non si conoscono ancora le generalità.

Sono trascorsi quasi tre giorni dal ritrovamento del corpo di una donna nel fiume Dora Baltea in corso Re Umberto a Ivrea. In questi giorni, però, nessuno avrebbe denunciato sparizioni, dunque, sulle generalità non si sa ancora nulla.

Ivrea Dora Baltea
Ivrea, non si conosce ancora l’identità del cadavere trovato nel Fiume Dora Baltea (Lavocetorino.it)

Gli agenti della Polizia stanno cercando di scandagliare il più possibile per riuscire a risalire all’identità della donna che al momento è totalmente sconosciuta. La donna, che si ipotizza potesse avere un’età che si aggirava intorno ai 60 anni, è stata ritrovata senza documenti, questione che rende complicata l’identificazione.

Fiume Dora Baltea, riemerge il corpo di una donna

Nessuno si è fatto avanti per eventuali denunce di scomparse che riguardano una donna, sono passati quasi tre giorni dal ritrovamento del corpo, avvenuto venerdì 20 settembre, nel Fiume Dora Baltea in corso Re Umberto a Ivrea.

Ivrea Dora Baltea
Ivrea, il Fiume Dora Baltea (Lavocetorino.it)

Gli investigatori reputano si possa trattare del cadavere di una donna di circa 60 anni, ma è troppo presto per stabilirlo con certezza dal momento che è stata ritrovata senza documenti. Al momento l’identità rimane sconosciuta e si aspettano ulteriori accertamenti per chiarire a chi appartenga il cadavere.

Donna trovata morta, nessuna denuncia di scomparsa

Per rendere più facile l’identificazione, gli uomini del Commissariato hanno reso noti alcuni particolari della donna, si sa che aveva i capelli castani di media lunghezza, con inizio di ricrescita, dato che fa pensare fossero tinti. Al momento del ritrovamento indossava una felpa color vinaccia, i pantaloni, invece, erano neri, indossava dei tacchi non molto alti. Inoltre, è stato precisato che la donna non indossava gioielli. È importante aggiungere un altro aspetto che riguarda l’analisi del medico legale, giunto sul posto, il quale ha stabilito che il corpo era in acqua da circa due giorni. Inoltre, il cadavere non presentava nessuna lesione, circostanza che ha fatto ipotizzare che la donna sia caduta nelle zone vicine al ritrovamento. Gli uomini del commissariato stanno continuando ad indagare, così da arrivare ad una conclusione in tempi più rapidi.

Gestione cookie