La Promessa, anticipazioni spagnole: spoiler sulla scoperta di Cruz

Anticipazioni e spoiler direttamente dalla Spagna sulla serie televisiva di successo, La Promessa, molto amata anche in Italia: c’entra Cruz.

Dalla Spagna arrivano le nuove anticipazioni sulla fortunata serie televisiva “La Promessa”, in Italia trasmessa da Canale 5 e a partire dal primo ottobre su Rete 4: le prossime puntate iberiche si concentreranno sulla figura di Donna Cruz Ezquerdo, che farà una scoperta inattesa e decisiva, svelando il segreto più nascosto di suo figlio Manuel. C’è quindi un punto di svolta nelle dinamiche della famiglia e nelle future interazioni.

cruz figlio manuel
Cruz parla col figlio Manuel (LaVoceTorino.it)

Oltre al personaggio interpretato da Eva Martin, ci sono altre novità che interessano il cast della soap opera spagnola: ci eravamo lasciati con un romantico spoiler e ora ci ritroviamo con un drammatico lutto, che irrompe a palazzo, minando la serenità dei protagonisti: infatti, la tragica notizia della morte di Gregorio Castillo si diffonde rapidamente e porta con sé conseguenze pesanti.

La Promessa: anticipazioni clamorose sul matrimonio di Jana e Manuel

Rómulo, profondamente turbato, è costretto a confrontarsi con le pressioni del sergente Burdina, che sta indagando sull’omicidio. La situazione si complica ulteriormente quando viene trovata una misteriosa busta tra gli effetti personali di Gregorio. Cruz, nel frattempo, cerca di tenere sotto controllo la situazione, ma la scoperta di un segreto custodito da Manuel la travolge.

jana e manuel
Verso il matrimonio di Jana e Manuel (LaVoceTorino.it)

La tensione all’interno della famiglia raggiunge il culmine, mentre il sergente Burdina intensifica le sue indagini, proprio nel mentre i preparativi per il matrimonio di Jana e Manuel continuano, con lei che non riesce a smettere di riflettere sulle ripercussioni che questa unione potrebbe avere, non solo sulla sua vita, ma anche su quella di chi le sta intorno. Una sorpresa inaspettata potrebbe peraltro cambiare il corso delle cose.

Curro è tormentato dal suo passato e dalla morte del suo amico Paco al fronte, per cui alla fine, decide di confidarsi con Julia, raccontandole tutto ciò che è accaduto. Questo crea una frattura tra lui e Martina, che non riesce a nascondere la sua gelosia per la crescente intimità tra Curro e Julia. Infine, anche il rapporto tra Lope e Vera arriva a un punto critico, con lei che lancia a lui una sorta di ultimatum.

Gestione cookie