Per vedere la partita Torino – Empoli, hai due opzioni principali: acquistare i biglietti per assistere allo stadio o seguire la diretta TV.
Stasera si disputerà la partita valida per i sedicesimi di finale della Coppa Italia Frecciarossa tra Torino ed Empoli. La gara sarà ad eliminazione diretta e in caso di pareggio, si passerà direttamente ai calci di rigore senza tempi supplementari. La squadra vincente tra le due, nelle prossime settimane, affronterà la Fiorentina negli Ottavi di Finale allo stadio Artemio Franchi.
La partita si svolgerà allo Stadio Olimpico Grande Torino, e per l’occasione la società granata ha lanciato un’operazione commerciale davvero importante, che consentirà di acquistare i biglietti per il match a prezzi davvero molto vantaggiosi, sia per i tifosi di casa che per quelli ospiti. Ad esempio, dal 28 agosto al 4 settembre, gli abbonati alla stagione 2023-2024 hanno speso un minimo di 5 euro a biglietto.
Come acquistare i biglietti dello stadio per la partita Torino – Empoli
I prezzi variano a seconda del settore dello stadio (tribuna, curva, distinti) e di eventuali promozioni o sconti. Solitamente, i prezzi partono dai 15-20 euro per i settori più popolari, ma nel caso di questa partita della Coppa Italia, la dirigenza del Toro ha fatto un gran gesto non solo nei confronti dei tifosi granata, ma anche degli ospiti, il cui settore costa soltanto dieci euro.
Anche in mattinata, la società granata ha rilasciato una nota rilanciando sui grandi sconti rispetto ai prezzi del biglietto: la vendita dal 5 settembre è aperta ai titolari della tessera Cuore Granata, che potranno acquistare fino a 4 biglietti. La tessera, valida 10 anni, costa 15 Euro e offre vantaggi come accesso prioritario e prezzi scontati. Per i tifosi di calcio è importante sapere che è aperta anche la vendita libera.
La diretta televisiva in chiaro della partita di Coppa Italia
Tutti coloro che non potranno andare allo stadio, ma che vorranno ugualmente seguire la sfida del Torino, sorprendentemente capolista in Serie A, contro l’Empoli che in questa fase della stagione è l’altra sorpresa del massimo campionato italiano di calcio, possono guardarla in televisione. Entrambe le squadre sono imbattute nelle prime cinque giornate, ma il Torino ha una vittoria in più rispetto ai rivali toscani.
Insomma, sicuramente ci aspetta una serata di grande calcio tra due squadre che vogliono dire la loro in questa fase della stagione, e la sorpresa per i tifosi è che la partita verrà trasmessa in diretta e in chiaro, per cui senza alcun costo, dalle reti Mediaset, in particolare su Italia 1 con calcio di inizio alle ore 21. Partita che si può seguire anche in diretta streaming tramite Mediaset Infinity.