Cuneo, il Governatore Cirio coinvolto in un incidente stradale: due feriti

Il presidente della Regione Piemonte, Alberto Cirio, è rimasto coinvolto in un incidente stradale: il sinistro domenica scorsa a La Morra (Cuneo)

La scorsa domenica, il 22 settembre, il presidente della Regione Piemonte, Alberto Cirio è rimasto coinvolto in un incidente. Il Governatore stava rientrando a casa, a bordo della sua vettura privata, dopo essere stato a lavoro nella sua azienda agricola.

Alberto Cirio
Alberto Cirio, il presidente della Regione Piemonte coinvolto in un incidente stradale (Foto da Facebook – Alberto Cirio) – Lavocetorino.it

All’improvviso, l’auto su cui viaggiava Cirio si è scontrata contro un’altra vettura macchina ed una moto su cui viaggiavano un uomo e una donna. I due centauri sono finiti sull’asfalto dopo l’impatto. I soccorsi sono stati allertati nell’immediato e, giunti sul posto, hanno trasportato le due persone che viaggiavano sulla moto in ospedale. Entrambi sono rimasti feriti, ma non in maniera grave.

La Morra, incidente stradale: coinvolto anche il presidente Cirio

Incidente stradale nella giornata di domenica scorsa a La Morra (Cuneo). Nello scontro è rimasto coinvolto anche il presidente della Regione Piemonte, Alberto Cirio.

Ambulanza
Ambulanza (Lavocetorino.it)

Il Governatore, secondo quanto ricostruito, stava rientrando a casa dopo essere stato a lavoro presso la sua azienda agricola ad Alba. Durante il tragitto, Cirio viaggiava senza scorta sulla sua vettura, quando all’improvviso ha impattato contro un’altra auto e una moto su cui si trovavano due persone. Dopo l’urto, la moto è finita sull’asfalto e immediatamente sono stati allertati i soccorsi, che si sono precipitati sul luogo del sinistro e hanno trasportato i due centauri all’ospedale di Verduno.

Per fortuna, nulla di grave. La donna a bordo della due ruote è stata dimessa poco dopo gli accertamenti del caso, l’uomo, invece, è stato operato, ma le sue condizioni non destano nessuna preoccupazione. Il presidente della Regione Piemonte, invece, è rimasto illeso, così come le persone che si trovavano sull’altra auto. Su quanto accaduto stanno cercando di fare chiarezza i Carabinieri di Asti, giunti sul posto insieme ai soccorsi. I militari dell’Arma hanno fatto i rilievi, in modo da ricostruire la dinamica esatta del sinistro.

Dopo l’incidente, come riporta la redazione di Torino Today, Cirio ha voluto subito rivolgere un pensiero alle due persone rimaste ferite nello scontro augurando loro una pronta guarigione.

Gestione cookie