Rush finale per la serie televisiva turca Endless Love: in questi giorni vengono trasmesse le ultime puntate e i fan vogliono sapere come andrà a finire.
Tra poco sarà davvero a un punto di svolta Endless Love, la serie turca interpretata da Neslihan Atagül e Burak Özçivit, e che in Italia va in onda dalla scorsa primavera su Canale 5: la prima stagione della soap opera che ha conquistato il pubblico nel nostro Paese è infatti più lunga della seconda, ed è terminata lo scorso 30 agosto dopo ben 178 puntate.
Dallo scorso 30 agosto, va in onda la seconda stagione, che però è molto più breve, essendo composta “solo” da 63 puntate. A conti fatti, considerando che ieri è andato in onda l’episodio numero 219, il gran finale per i telespettatori è atteso tra una ventina di giorni. Rispetto alla serie originale andata in onda in Turchia, gli episodi trasmessi in italiano sono molto più brevi e infatti le puntate turche sono solo 74.
Il gran finale di Endless Love: come potete scoprire come andrà a finire
Addirittura, l’ultima puntata dura quasi due ore e mezza ed è visibile integralmente sul canale Youtube ufficiale della serie. Ma come finisce la seconda e ultima stagione di Endless Love? Sicuramente, già i fan non saranno felici nel sapere che al momento non è stata concepita una terza stagione della serie tv turca. Le possibilità di rivedere anche parte del cast ancora insieme sono davvero molto remote.
Del resto, la serie è stata trasmessa in Turchia tra il 2015 e il 2017, per cui appare inverosimile pensare che il cast si riunisca a distanza di tanti anni, per riprendere il filo degli intrecci. Non solo: come vedrete nel finale di stagione – ma tranquilli, non vi diremo troppo per non farvi perdere il succoso colpo di scena – la soap opera ha una svolta conclusiva che non ammette ripensamenti.
Chi di voi si è innamorato dei protagonisti della serie, come ad esempio la bellissima Melissa Aslı Pamuk, dovrà accontentarsi di andarla a cercare in una delle prossime produzioni turche che potrebbero arrivare in Italia. Per quanto concerne l’ultima puntata di Endless Love, che noi abbiamo visto in anteprima, e che come detto si trova facilmente in lingua originale, vogliamo dirvi pochissimo.
Come sapete, l’amore tra Nihan e Kemal in questa seconda stagione sembra finalmente andare in porto, nonostante sia ancora forte l’ostilità delle famiglie di entrambi. Nel corso dell’ultima puntata, invece, assisteremo a qualcosa di imprevisto in cui è coinvolto il “cattivo” della serie, Emir: questi farà davvero del male ai due protagonisti o sarà lui la vittima? Non vi resta che attendere ancora qualche giorno per saperlo.