Un commensale approdato al Crazy Pizza di Briatore è rimasto senza parole: dopo aver cenato nel locale si è ritrovato a pagare uno scontrino salatissimo, che ha mostrato poi sui social.
Nel mondo della ristorazione ci sono locali che si distinguono non solo per essere super rinomati, ma anche per il fatto che sono legati a nomi famosi. Oltre a quelli aperti o gestiti da chef stellati, ci sono i ristoranti che sono opera di personaggi di spicco: tra questi di recente il nuovo locale di Briatore è finito al centro dell’attenzione. Si tratta del Crazy Pizza inaugurato lo scorso 17 settembre nella splendida cornice di Napoli: l’imprenditore, ex marito di Elisabetta Gregoraci, ha aperto i battenti del locale nello magnifico lungomare della città partenopea.
Partito dalla riflessione di come la pizza piaccia a tutti, il 74enne è arrivato all’idea di creare un marchio dedicato proprio a questa prelibatezza, tra le più amate al mondo. Situato a Napoli, in via Nazario Sauro, il locale ha richiamato subito tantissimi curiosi, tra cui il re dei pizzaioli Gino Sorbillo approdato tra le sue mura per gustarsi una pizza durante i primi giorni di apertura.
Briatore, il suo nuovo locale dedicato all’universo della pizza finisce nel mirino
Il locale di Briatore sta facendo discutere moltissimo. Uno dei motivi è da ricondurre al fatto che l’imprenditore aveva svelato come dall’apertura fosse tutto prenotato fino alla fine di ottobre, cosa che però secondo alcune indiscrezioni non sarebbe vera. Oltre a questo retroscena, a far parlare è il tariffario del menù: i prezzi delle pizze hanno fatto discutere, e non poco, visto che le partono dai 17 euro.
I commensali che hanno mangiato in questi giorni al Crazy Pizza non si sono fatti intimorire dai costi, seppur piuttosto alti rispetto alla media. Di recente, però, è stato diverso per un utente approdato nel ristorante di Briatore per poi raccontare l’esperienza vissuta sui social, mostrando lo scontrino salatissimo che ha pagato (in questo articolo ti abbiamo parlato di un’altra esperienza raccontata da un commensale in un noto ristorante lombardo).
Mangia nella pizzeria di Briatore e spende un salasso: lo scontrino da capogiro
Di recente un commensale ha riportato il Crazy Pizza al centro dei riflettori. Dopo aver mangiato una pizza ha condiviso la sua esperienza non proprio positiva, visto quanto si è ritrovato a pagare: per due pizze margherite e una bottiglia di acqua frizzante ha sborsato un totale di 46 euro. Lo scontrino con questa cifra ben più alta rispetto alla media delle pizzerie è stato condiviso sui social dal cliente e ha ben presto fatto il giro del web. In tantissimi hanno commentato lo scatto dello scontrino sottolineando come i prezzi siano veramente troppo eccessivi. Alcuni hanno invece preso le difese del locale, affermando come fin dall’apertura era stato comunicato alla luce del sole il tariffario e che, quindi, non c’è affatto da lamentarsi dei prezzi, visto che i commensali sono stati fin da subito avvisati.