Fabrizio Corona, la rivelazione su Fedez: “Ha tentato il suicidio”

Fabrizio Corona avrebbe dichiarato che, qualche mese fa, Fedez avrebbe provato a suicidarsi ingerendo dei farmaci.

Durante l’ospitata a “Gurulandia”, Fabrizio Corona ha svelato alcuni retroscena sulla crisi che ha vissuto Fedez nei mesi scorsi. Negli ultimi giorni si è tornati a parlare del rapper dopo il dissing con Tony Effe, ma l’ex re dei paparazzi avrebbe, però, rivelato alcuni dettagli che riguardano un momento particolare della vita del cantante.

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona, l’ex re dei paparazzi torna a parlare di Fedez (Foto da Instagram – fabriziocoronareal) – Lavocetorino.it

Dopo lo scandalo del “Pandoro Gate”, avrebbe dichiarato Corona ha raccontato che il rapper avrebbe provato a togliersi la vita. Lo stesso Corona avrebbe collegato gli eventi con il recente lancio della canzone di Fedez “Allucinazione Collettiva”.

Fabrizio Corona e il testo della canzone di Fedez

Fabrizio Corona, ospite a “Gurulundia”, ha parlato di Fedez. L’ex re dei paparazzi avrebbe dichiarato che il rapper avrebbe tentato il suicidio, dopo la notizia del “Pandoro Gate” che coinvolto le uova di Pasqua targate dalla ex moglie Chiara Ferragni.

Fedez
Il rapper Fedez (Foto da Instagram – fedez) – Lavocetorino.it

Una profonda crisi, quella vissuta da Fedez, che lo avrebbe portato addirittura a ingerire una boccetta di farmaci, subito dopo sarebbe stato trasportato in ospedale. Lo stesso corona avrebbe spiegato che il rapper ha parlato dell’accaduto nel branoAllucinazione Collettiva” ed effettivamente queste sono le parole della sua canzone: “Dì al tuo avvocato che mi ha contestato un tentato suicidio, che chiedo scusa, che chiedo venia, per procurato fastidio. Ho preso le gocce e no pezzi di vetro perché sapevo che non volevi che si sporcasse il tappeto”. Il rapper, nella sua nuova canzone, uscita qualche giorno, dopo il dissing con Tony Effe, dunque, avrebbe fatto cenno ai mesi difficili trascorsi.

Fabrizio Corona parla del duro momento vissuto da Fedez

Fabrizio Corona, riferendosi alla questione, avrebbe dichiarato nel dettaglio: “Quando scoppia il Pandoro Gate, succede una cosa pesante e Federico nei primi giorni si è esposto a difendere Chiara. Poi, esce fuori la storia delle uova di Pasqua e lì Fedez ha avuto uno shock: il primo tentativo di togliersi la vita è avvenuto lì. Ha preso una boccetta e se l’è calata tutta quanta ed è finito in ospedale”. Al momento, però, le parole di Corona non trovano manforte e nessuno dei protagonisti coinvolti nella vicenda ha smentito o confermato. Forse, qualcosa succederà nelle prossime ore, dunque, non ci resta che attendere e capire se ci saranno repliche alle parole di Corona.

Gestione cookie