Eduardo Xol, celebre conduttore del noto programma Exreme Makeover è stato assassinato in California: i dettagli atroci
La morte di Eduardo Xol: le parole commoventi della famiglia
La famiglia di Eduardo Xol ha scritto un toccante messaggio, esprimendo il profondo dolore per la sua tragica scomparsa. In un comunicato, i familiari hanno dichiarato: “Siamo devastati dalla morte del nostro caro Eduardo. La sua gentilezza ha toccato molte vite e speriamo che venga ricordato con la stessa generosità.” Oltre a chiedere rispetto per la loro privacy in questo difficile momento, hanno invitato chiunque desideri rendere omaggio alla sua memoria a fare donazioni alla Lupus Foundation of America, un’organizzazione che Xol sosteneva, evitando invece l’invio di fiori.
Sono veramente numerosi i messaggi di cordoglio che stanno riempiendo i social media. I fan e i colleghi sono rimasti increduli di fronte alla perdita di una figura tanto amata, proprio per la sua gentilezza con il prossimo.
Chi era Eduardo Xol
Eduardo Torres Xol è nato a Los Angeles il 19 febbraio 1966, molto intraprendente, sapeva fare diverse cose. Era attore, cantante, designer, attivista e imprenditore. Si è fatto conoscere dal grande pubblico per il suo ruolo di designer nel celebre programma Extreme Makeover: Home Edition. Sin da giovanissimo, ha mostrato un grande talento musicale, diventando uno dei più giovani musicisti a esibirsi con la Los Angeles Philharmonic Orchestra all’età di 10 anni.
Oltre alla musica, Xol era molto conosciuto in televisione, ha infatti recitato in diverse telenovelas internazionali e guadagnando notorietà come co-protagonista della seconda stagione di Extreme Makeover: Home Edition. Questo è infatti stato trasmesso a livello globale sulla ABC. Oltre alla televisione, Eduardo è stato anche autore di libri e un attivista appassionato, collaborando con diverse organizzazioni no profit.