“Ballando con le Stelle” è in partenza con una nuova edizione: tra i concorrenti spicca anche Sonia Bruganelli che ha confessato cosa l’abbia spinta a partecipare al dancing show. È il cachet generoso ad averla convinta a dire sì alla Carlucci.
Anche quest’anno torna “Ballando con le stelle”, grande classico nel palinsesto Rai. Il dancing show è pronto ad andare in onda, tenendo ancora una volta gli spettatori incollati agli schermi. Il cast messo in piedi da Milly Carlucci in questo 2024 è davvero eccezionale: la conduttrice guida il programma dal 2005, avendo il merito di creare sempre uno spettacolo scoppiettante, capace di appassionare i telespettatori.
Tra i protagonisti di questa edizione, che inizierà a partire dal 28 settembre, ci sarà anche Sonia Bruganelli, nota per il suo percorso televisivo e per il suo lungo matrimonio con Paolo Bonolis. La 50enne è pronta a questa nuova avventura: durante la conferenza stampa organizzata all’alba del format, si è lasciata andare con una confessione inaspettata, spiegando il motivo che l’ha spinta a prendere parte al programma nel segno della danza.
L’ex moglie di Paolo Bonolis è pronta a scendere in pista per sfidare a colpi di ballo i suoi colleghi durante la nuova edizione di “Ballando con le stelle” con cui concorre per raggiungere il podio del format.
In merito alla sua partecipazione nello show di Milly, la 50enne durante la conferenza stampa per il lancio del dancing show, ha spiegato il motivo dietro il suo sì a questa sfida. Più che un modo per rimettersi in gioco o un’opportunità in cerca di gloria, è stato il cachet a convincerla a lanciarsi in questo nuovo percorso. “Mi pagano, il contratto non è male. Non tutti siamo qui per la gloria”, la risposta secca della concorrente alla domanda sul perché abbia scelto di approdare nella trasmissione.
In merito a quanto siano pagati i partecipanti del format non è nota la cifra precisa, ma secondo alcune indiscrezioni diffusesi lo scorso anno, ogni serata ciascuno sarebbe stato retribuito con una cifra pari a 30 mila euro, somma piuttosto alta rispetto ai compensi medi in Rai (in questo articolo ti abbiamo parlato di un addio nella trasmissione da parte di un volto storico di Ballando).
Nella sua avventura a” Ballando con le stelle”, Sonia sarà affiancata dal ballerino Carlo Aloia, classe 1986 e campione italiano di latino-americano per due volte. Oltre alla Bruganelli, l’edizione 2024 dello show è animata da vip famosissimi tra i quali Federica Nargi, Bianca Guaccero, Francesco Paolantoni, Asia Argento, Anna Lou Castoldi (figlia di Morgan e dell’Argento), Alan Friedman, Federica Pellegrini, Tommaso Marin, Nina Zilli, I Cugini di Campagna, Furkan Palali e Luca Barbareschi.
Solo ora viene alla luce un retroscena inquietante e amaro: una scoperta che il principe…
Upas, anticipazioni puntate dicembre: cosa succederà tra Viola ed Eugenio, il loro legame potrebbe subire…
Non tutti hanno lo spazio o la voglia di fare l’albero di Natale. Per questo…
Novità in arrivo per i possessori della Carta Fidaty: la nota catena di supermercati Esselunga…
Su WhatsApp è arrivata la nuova funzione "walkie-talkie": ecco di cosa si tratta e come…
Realizzare prodotti che tornano utili durante le faccende domestiche è possibile: pochi ingredienti e alcuni…