“Uomini e donne”, ennesima delusione per Gemma, Valerio ci riprova ma è un grande flop: “mi sembra tutto finto con te”

La puntata odierna di “Uomini e donne” vede al centro della scena Gemma. La storica dama è tesissima: il corteggiatore Valerio le fa saltare il tappo e lei decidere di chiudere la conoscenza con lui, dando spazio a un nuovo corteggiatore. 

Tra le dame più famose nella storia di “Uomini e donne” spicca sicuramente Gemma Galgani, ormai figura storica nel format di Maria De Filippi. Regina indiscussa del trono over, è dal 2010 che è negli studi del love talk, passando da una storia all’altra. Oltre alle diverse frequentazioni naufragate Gemma è stata spesso protagonista di pesanti scontri, in particolare con Tina Cipollari con la quale non scorre buon sangue.

Gemma
Gemma, la dama di Uomini e donne – (lavoceditorino.it)

Classe 1950, per l’ennesima volta Gemma è scesa dalle scale di “Uomini e donne” nella speranza di incontrare l’amore vero, quello con la A maiuscola. Malgrado l’edizione 2024 del programma di Maria De Filippi sia appena iniziata, la dama si è presa già una bella delusione, trovandosi spiazzata da un comportamento da parte del corteggiatore Valerio. In questa puntata di venerdì 27 settembre la situazione tra i due catalizza i riflettori.

Gemma di “Uomini e donne”, il corteggiatore Valerio la delude: la dama chiude la conoscenza con lui

In questa nuova puntata di venerdì 27 settembre di “Uomini e donne”, Gemma è al centro della scena ancora una volta. La dama si trova è dispiaciuta per via del grande flop della frequentazione con Valerio: il corteggiatore sembrava sulle prime molto preso da lei, ma in realtà è stato solo un fuoco di paglia. Infatti, quest’ultimo non ha voluto darle “un grande bacione”, come lo definisce lui, ma solo dei semplici bacetti in quanto non ancora innamorato.

Valerio
Valerio di “Uomini e donne”il corteggiatore che ha deluso Gemma – (lavoceditorino.it)

Stizzita da questo comportamento a suo avviso ambiguo, Gemma ha deciso di chiudere con corteggiatore, che invece si è detto intenzionato a continuare a conoscerla. In questa puntata Valerio ha fatto di tutto pur di convincere la dama a non interrompere la conoscenza, ma lei non ha cambiato proprio idea.

“Mi sembra tutto finto con te, ho perso proprio l’entusiasmo. Non devo elemosinare dei baci, non voglio continuare a conoscerti”, le parole della 74enne nei confronti di Valerio. Quest’ultimo ha regalato un mazzo di fiori a Gemma, ma neanche questo dono ha smosso la classe 1950 che ha deciso di dirgli addio, chiudendo questa brevissima conoscenza (scopri qui i dettagli della nuova tronista di questa edizione di U&D).

Gemma e il nuovo corso a “Uomini e donne”: la frequentazione con Raffaele

Chiuso il capitolo con Valerio, Gemma sta puntando su Raffaele, approdato nel format di Maria per conoscere in realtà Barbara Santini, che però lo ha rifiutato appena sceso dalle scale. Raffaele non è un volto nuovo della trasmissione, visto che ha preso parte al format nel 2017 e aveva proprio approfondito una conoscenza con Gemma per poi però chiuderla.

La Galgani ha deciso di farlo restare in studio, in quanto a suo avviso è molto cambiato da quando si sono conosciuti anni fa. Nella puntata si è parlato proprio dell’uscita tra Gemma e Raffaele durante la quale tra i due si è creata una forte intesa. “Ha perso la testa per questo”, il commento di Tina Cipollari dopo aver visto il video dell’appuntamento. Ma le cose non sono finite qui: infatti, i due si sono incontrati durante un secondo rendez-vous e si sono anche baciati a stampo.

Gestione cookie