“Mi sembra uno di Masterchef” la gaffe di Michelle Comi rimarrà nella storia – VIDEO

Michelle Comi è finita al centro del mirino per uno scivolone epico: durante un’intervista radiofonica la 29enne prende un abbaglio e non riconosce un personaggio famoso in tutto il mondo, confondendolo con un concorrente di “Masterchef”.

Di origini torinesi, Michelle Comi è molto conosciuta sui social. Influencer affermatasi in particolare su Tik Tok, la 29enne è diventata famosa dopo aver aperto un suo profilo su Only Fans: in passato impiegata amministrativa in un Istituto Tumori, la sua carriera sui social e le sue uscite sempre sui generis l’hanno spesso fatta finire ai centro dei riflettori.

Michelle Comi
Michelle Comi, l’influencer (lavoceditorino.it)

La Comi è spesso al centro dei riflettori per le sue convinzioni anti femministe, propinando come sia uomo a doversi prendere cura della donna. Questa volta la 29enne ha catalizzato l’attenzione con un commento molto particolare condiviso durante un’ospitata nel format radiofonico “La zanzara”.

Michelle Comi e lo scivolone epico: il retroscena inimmaginabile

Durante la sua ospitata nel format di Radio24 “La zanzara”, Michelle Comi è caduta in una gafe non indifferente. Il conduttore le ha fatto una serie di domande, per poi lanciarsi in una sorta di interrogazione: durante il test le ha mostrato delle foto di personaggi famosi chiedendole chi fossero. E la Comi ha avuto fortissime difficoltà non riconoscendo praticamente nessuno di loro.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Zanzara Best Of (@zanzara.best.of)

 

Quando il presentatore le mostra uno scatto di Putin la Comi non ha minima idea di chi sia. Si passa poi a uno scatto di Zelensky, che non riconosce affatto commentando: “Mi sembra uno di Masterchef”. Le parole della 29enne hanno lasciato molti spiazzati: alcuni utenti nei commenti hanno sottolineato come in realtà Michelle faccia la finta svampiata, solo per interpretare un personaggio quando in realtà è molto più sveglia di quello che vuol far credere.

Michelle Comi, alcuni dettagli sulla vita dell’influencer

29 anni di origini torinesi, Michelle Comi ha cambiato vita negli ultimi anni. Lasciato il suo lavoro nell’ambito medico, con cui guadagnava 1400 euro al mese, si è buttata su Onlyfans, per poi diventare seguitissima sui social, scelta che rifarebbe mille volte come ha sottolineato più volte.

A renderla molto celebre non sono solo i suoi contenuti spinti, ma anche alcune delle sue idee anti-femministe che spesso destano tantissimo scalpore. In particolare, l’influencer ha sempre affermato come per andare in vacanza con lei è l’uomo che deve offrirle tutto. In generale, la tiktoker non cerca una sua dipendenza economica, nella convinzione che sia giusto trovare un compagno che pensi alla sua sussistenza, assicurandole una vita agiata (in questo articolo trovi un approfondimento sulla discussa influencer).

Per quanto riguarda le sue relazioni non si sa se ad oggi Michelle sia fidanzata: in passato è stata legata a Massimiliano Minnocci, noto sui social come “er brasiliano”, con cui ha creato dei contenuti hot di coppia.

Gestione cookie