Sembra che tra Belen e Angelo sia già finita, ma c’è ancora l’ombra di Stefano De Martino; ecco i movimenti social che fanno sospettare e non solo.
Non passa giorno in cui Belen Rodriguez non condivida con i suoi fan quello che fa, sia a livello professionale che personale e privato. Dal suo profilo Instagram sono tanti i post e le storie che arrivano, non sempre così dirette, però. Infatti, ultimamente la conduttrice argentina ha condiviso una serie di frasi che sembrano delle frecciatine a qualcuno che fa parte della sua vita. Nel frattempo, le cose con Angelo Galvano sembrano non andare bene.
La domanda che dilaga sulle pagine dei quotidiani e delle testate online è questa: Belen è di nuovo single? Ci sono stati dei movimenti molto strani nel giorno del suo quarantesimo compleanno. Una data importante, un giorno speciale. Eppure, con lei non c’era il fidanzato, Angelo, con il quale ha una storia da qualche mese. Che cosa è successo? A complicare le cose, di nuovo l’ombra di Stefano De Martino che aleggia costantemente nella vita della showgirl. Naturalmente, non potrebbe essere diversamente dal momento che lui è il padre di Santiago, ma stiamo parlando da un punto di vista amoroso.
Belen Rodriguez ha lasciato Angelo Galvano?
Negli ultimi mesi, Belen si era mostrata felice in compagnia del suo nuovo amore. Qualcosa è cambiato ed è successo proprio mentre lei arrivava ad un traguardo molto importante, i suoi 40 anni. Tempo di riflessioni, di nuovi progetti, ma anche di festeggiamenti. In questi festeggiamenti il suo Angelo non c’era. Anzi, lei l’ha proprio lasciato fuori casa.
Il settimanale Gente ha pubblicato una serie di immagini in cui si vede chiaramente Angelo sotto casa di Belen a Milano che aspetta. Ma la showgirl non gli ha mai aperto. Tra le foto pubblicate sui social, infatti, lui non era presente. Dopo aver aspettato tanto tempo nel parcheggio, ha deciso di andarsene e questo per tutti è un chiaro segnale che ormai la loro storia è giunta al termine.
Dicono che Angelo sia tornato diverse volte in più giorni con l’intento di salire a casa e di parlare con Belen, ma lei sarebbe stata irremovibile. Avrebbe chiuso definitivamente la porta sicura di non riaprirla. Che cosa sarà successo tra i due? Nel frattempo, aleggia ancora la presenza di Stefano De Martino e una serie di frecciatine che lei gli avrebbe mandato tramite i social.
Che cosa c’entra Stefano De Martino? Le frecciatine social
La showgirl, ma anche attrice, conduttrice ed influencer, ha recentemente pubblicato una serie di frasi sulle sue Instagram Stories. Una frase è questa: “Hai un brutto difetto: se stai male non chiedi aiuto, sparisci e torni quando stai meglio…“. Per poi continuare così: “Nella vita bisogna sapersi difendere, è vero, ma non c’è cosa peggiore che doversi difendere da qualcuno che non avresti mai immaginato potesse ferirti. Per questo chiudiamo il cuore, quando c’è troppa gente che entra ed esce a suo piacimento“. Si tratta di citazioni dal libro di Francesco Sole.
Queste frasi saranno rivolte ad Angelo e alla chiusura della loro storia? Oppure, come molti fan pensano, sono rivolte all’ex marito Stefano De Martino? A spingere in questa direzione ci sono anche le ultime dichiarazioni dell’ex ballerino, il quale ha affermato di far ancora parte della vita di Belen al podcast di Gianluca Gazzoli. Non solo, ma che dopo tanti scontri e riavvicinamenti, adesso il loro rapporto è molto buono.