Selvaggia Lucarelli ha rivolto una dura critica a Federica Pellegrini dopo l’esibizione a Ballando con le stelle: l’atleta avrebbe battuto il record come “peggiore ballerina” della serata.
«Purtroppo, Federica rimane una donna dei record perché è la cosa peggiore che abbiamo visto questa sera». Le aspre parole di critica sono state rivolte da Selvaggia Lucarelli a Federica Pellegrini. L’ex nuotatrice, tra i concorrenti della nuova edizione di Ballando con le stelle, si è esibita ieri sera, 28 settembre, su Rai1. La performance della campionessa di nuoto è stata però stroncata dalla critica.
Il percorso di Federica Pellegrini a Ballando con le stelle ha incontrato i primi ostacoli. I giudici hanno valutato negativamente l’esibizione dell’ex nuotatrice. Tranne Ivan Zazzaroni che ha valutato la performance con un 7, la giuria si è espressa quasi all’unisono con una valutazione di 4/10. Particolarmente critico il giudizio di Selvaggia Lucarelli.
Performance insufficiente per Federica Pellegrini: tutti negativi i giudizi per l’esibizione dell’atleta a Ballando con le stelle
“Non partecipo a Ballando con le stelle per vincere, ma è una sfida con me stessa e per combattere un po’ questa mia timidezza innata”. Così Federica Pellegrini ha descritto l’esperienza al dance show di Rai1. Nella conferenza stampa alla quale hanno partecipato la conduttrice Milly Carlucci e i concorrenti, Pellegrini ha parlato della nuova sfida a Ballando con le stelle con parole piene di aspettativa ed entusiasmo.
Purtroppo, però, l’esperienza tanto attesa non è iniziata nel migliore dei modi. Nella prima puntata di Ballando con le stelle, in onda su Rai1 ieri 28 settembre, l’ex nuotatrice ha ricevuto giudizi negativi. Selvaggia Lucarelli ha attaccato la pettinatura del partner di Federica, Angelo Madonia, per poi commentare poi il voto di 4/10 con queste parole: “Federica rimane una donna dei record perché è la cosa peggiore che abbiamo visto questa sera”.
Federica Pellegrini, la campionessa di nuoto criticata a Ballando con le stelle
Federica Pellegrini, nata nell’agosto del 1988, è una campionessa di nuoto italiana specializzata nello stile libero. Primatista europea nei 200 e nei 400 metri, Federica è considerata la più grande nuotatrice italiana della storia sportiva. Federica ha lasciato la carriera agonistica e lo scorso gennaio è diventata madre della piccola Matilde.
Molto attiva in televisione, Federica Pellegrini è ora una delle concorrenti della nuova stagione di Ballando con le stelle. In coppia con Angelo Madonia, la campionessa olimpionica non ha mostrato i risultati che la giuria si sarebbe aspettata. L’unico ad avere espresso un giudizio positivo è stato Ivan Zazzaroni, che ha accompagnato la votazione 7 con queste parole: “Sei molto più simpatica di come pensi. Non pensavo che partivi così, ti manca solo di lasciarti un filo andare. Però, per me non perdi mai il tempo e già questa è una impresa incredibile”.