Francesco Totti festeggia i suoi 48 anni: l’assenza della donna lascia tutti senza parole..

La figlia di Totti, Chanel, ha deciso di non presentarsi alla festa di compleanno di suo padre. Anche sui social nessun accenno!

Per l’ottavo re di Roma, dopo la tempesta, finalmente il sereno… o forse. Il matrimonio con Ilari Blasi, è ormai solo un ricordo, dal momento che Francesco Totti è felice accanto a Noemi Bocchi. Le strade della coppia più amata della capitale si sono quindi separate, cercando, però, di non far mancare mai niente ai propri figli. Questa situazione ha però scosso fortemente gli animi, soprattutto quelli di Chanel Totti. Settembre è stato il mese dei ritorni a scuola, ecco le foto delle figlie dell’ex capitano che sono diventate virali. Ma settembre è anche il mese in cui è nato Francesco.

Francesco Totti
Chanel assente al compleanno di Totti: silenzio anche sui social (lavoceditorino.it)-foto Instagram (Francescototti)

“Er pupone” ha festeggiato il suo compleanno venerdì 27 settembre, spegnendo 48 candeline, con una sorpresa speciale organizzata dalla compagna Noemi Bocchi. La neo fidanzata ha creato una caccia al tesoro culminata in un regalo simbolico: una valigia, rappresentativa dei viaggi passati e futuri della coppia. La piccola Isabel ha reso il momento ancora più emozionante recitando una poesia dedicata al padre, suscitando in Totti una forte commozione mentre la stringeva e ballava con lei. Anche il figlio Cristian ha espresso il suo affetto con un dolce video di auguri, mentre Chanel, la secondogenita, ha preferito mantenere il silenzio sui social, né tantomeno presentarsi alla festa.

Chanel assente per il compleanno di Totti: nessun messaggio per il padre

La figlia maggiore di Totti e Ilary è ormai un’adolescente. Ha solo 17 anni ma è ormai una star dei social. Vanta infatti più di un milione e mezzo di follower su Instagram.

Chanel Totti
Francesco Totti festeggia 48 anni: assente la foglia Chanel (lavoceditorino) fonte: foto Instagram (_chaneltotti)

Ha ormai intrapreso la strada da influencer, partecipando a eventi esclusivi come la recente Milano Fashion Week.Dal momento che è molto attiva sui social, Chanel è solita condividere regolarmente momenti della sua vita quotidiana attraverso le storie su Instagram. Tuttavia, il suo improvviso silenzio sui social negli ultimi giorni ha sollevato qualche curiosità, soprattutto in occasione del compleanno del padre, Francesco Totti.

In passato, Chanel ha sempre mostrato pubblicamente l’affetto per la sua famiglia, compresi la mamma Ilary Blasi, i fratelli Cristian e Isabel, e il fidanzato Cristian Babalus. Per questo, la mancanza di un messaggio di auguri al padre sui suoi profili social, così come l’assenza alla festa di compleanno organizzata da Totti e la compagna Noemi Bocchi, ha fatto nascere qualche dubbio tra i fan. Potrebbe trattarsi di una semplice coincidenza, ma alcuni vedono in questo silenzio un possibile segnale di qualcosa di più profondo. In questi mesi la ragazza ha sicuramente mostrato una maggiore vicinanza alla madre.

L’ha infatti elogiata sui social anche dopo l’uscita del sui documentario “Unica”. Qui la Blasi racconta in modo particolarmente intenso la fine del suo matrimonio da Totti. Nel frattempo, si avvicina il momento in cui Ilary Blasi e Francesco Totti saranno ufficialmente separati e divorziati, un passo che inevitabilmente avrà ripercussioni anche sulla vita dei loro figli. Non dimentichiamoci che anche la Bocchi, fidanzata di Totti, ha una figlia, la quale le somiglia in modo impressionante.

Gestione cookie